View Full Version : Configurazione nuovo PC TC Free che ne pensate?
{ADE}^DieHard^{IT}
24-09-2006, 20:54
Questa e la mia configurazione da Atelc*.de per uso prevalente game
ditemi le vostre impressioni o se è meglio cambiare qualche cosa thx :)
Laufwerk 1.44 MB,3.5" schwarz 7,76 €
Thermaltake Matrix VX schwarz VD3000BWA 79,00 €
2* 1024MB DDR Corsair PC3200/400 CL 2, Corsair Twinx 139,00 €
ATX-Netzteil TAGAN TG480-U22 480 Watt 79,00 €
ZPC Rechner - Zusammenbau 10,00 €
AMD Athlon64 X2 3800+ "box" 2x512kB, 200 MHz FSB, S.939 158,00 €
Connect3D X1900XT, 512MB ATI X1900XT, 2xDVI, PCIe 309,00 €
Hitachi HDS722525-VLSA80 250GB, 7200, 8 MB Cache 99,00 €
Western Digital Raptor 150 GB, 16 MB CACHE,SATA 229,00 €
ABIT AT8 32X Crossfire Edition ATI RD580 Xpress 3200, PCIe 159,00 €
Totale 1.407,76 escluse spese di spedizione
megthebest
24-09-2006, 21:46
buona la config , la sk madre come la mia in sign ti permetterà un ottimo overlock...
ciao
Ottima config.
Se costa poco di più prendi il tagan U25, è appena più recente..
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 09:05
Ottima config.
Se costa poco di più prendi il tagan U25, è appena più recente..
Purtroppo non vendono il modello sul sito le alternative sono queste
almeno su PC Gamer configurator
BE Quiet! Blackline 420 Watt / BQT P5 €74,69
connections 3,50" 2 + 3 connections for Fans
connections 5,25" 7 + 4 x s-ATA + 1 x PCI-Expr.
Design ATX 1.2
Performance 420 Watt
PowerFactorCorrection (PFC) Active
Netzteilspannung: Voltage max + 5V 37A + 12 V 27A + 3,3V 30A - 5V 0,8A - 12V 1A + 5VSB 2,5A
BE Quiet! Blackline 470 Watt / BQT P5 €85,36
connections 3,50" 2 + 3 connections for Fans
connections 5,25" 7 + 4 x s-ATA + 1 x PCI-Expr.
Design ATX 1.2
Performance 470 Watt
Netzteilspannung: Voltage max + 5V 40A + 12 V 29A + 3,3V 30A - 5V 0,8A - 12V 1A + 5VSB 2,5A
Queste sono le alternative
Attila16881
25-09-2006, 09:36
be non male come pc, poi ovviamente in germania si spende molto meno... ma cosa significa "PC TC Free" spero non quello che penso io...
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 11:03
be non male come pc, poi ovviamente in germania si spende molto meno... ma cosa significa "PC TC Free" spero non quello che penso io...
TC free e Trusted Computer Free per maggiori chiarimenti vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762
E' un po complesso come discorso,ma vorrei che il mio pc non abbia la possibilità dell'attestation, tpm 1.2, endorsement key, encrypton/decrypton hardware, funzioni utilizzate dal Trusted Computer che ha mio parere possono essere utilizzate per violare la mia privacy (intimità) e a me non servono o far funzionare il mio pc in modo non desiderato (DRM o impedire lancio di programmi opensource esempio Decss se io mi compro un DVD e mio diritto poterlo vedere su Linux che che dicano le Major) anche a mia insaputa da un sistema operativo Trusted tipo Vista.
Con questa configurazione mi metto al riparo :) tutto qua
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 11:21
buona la config , la sk madre come la mia in sign ti permetterà un ottimo overlock...
ciao
Come ventole devo aggiungerne? che dite?
nullsoft
25-09-2006, 11:40
in che shop l'hai fatto?
ottimo il tuo PC TC free
;)
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 12:55
in che shop l'hai fatto?
E' scritto nel primo post ti do un indizio e una vocale :)
Attila16881
25-09-2006, 13:16
TC free e Trusted Computer Free per maggiori chiarimenti vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762
E' un po complesso come discorso,ma vorrei che il mio pc non abbia la possibilità dell'attestation, tpm 1.2, endorsement key, encrypton/decrypton hardware, funzioni utilizzate dal Trusted Computer che ha mio parere possono essere utilizzate per violare la mia privacy (intimità) e a me non servono o far funzionare il mio pc in modo non desiderato (DRM o impedire lancio di programmi opensource esempio Decss se io mi compro un DVD e mio diritto poterlo vedere su Linux che che dicano le Major) anche a mia insaputa da un sistema operativo Trusted tipo Vista.
Con questa configurazione mi metto al riparo :) tutto qua
una delle tante cose superficiali affrontate sul web...
i pc ora possono abilitare o disabilitare le funzionalita di crittografia interne tpm1.2 che tralaltro sono solo una forma di protezione in piu in quanto serve per crittografare i propri dati con una chiave hw noon leggibile dall'esterno.
Vista non introdurra un controllo tcpa.
Altra cosina rilevante è che finche i server non saranno una piattaforma tc non cambiera nulla e se gli sa fatica cambiare server e switch per passare all'ipv6 penso sara altrettanto lento il passaggio a server tc...
per il resto informatevi bene, perche tante cose che raccontanto sul tcpa sono supposizioni, sono riflessioni superficiali o addirittura falsità...
PS: se vi preme non essere controllati potete pure staccarvi da internet, dopotutto sono 12 anni che registrano ogni comunicazione analogica e digitale in italia (vedi telecom) e nel mondo (vedi nsa ed echelon) e non hanno certo bisogno del tcpa per sapere cosa facciamo ;)
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 14:01
una delle tante cose superficiali affrontate sul web...
i pc ora possono abilitare o disabilitare le funzionalita di crittografia interne tpm1.2 che tralaltro sono solo una forma di protezione in piu in quanto serve per crittografare i propri dati con una chiave hw noon leggibile dall'esterno.
Vista non introdurra un controllo tcpa.
Non ho necessita di questa protezione, che potrebbero essere usate contro di me, (non penso che me lo possa garantire al 100%) visto che l'hardware non me lo pagano loro ma lo pago io, se permetti scelgo con i miei soldi :)
Altra cosina rilevante è che finche i server non saranno una piattaforma tc non cambiera nulla e se gli sa fatica cambiare server e switch per passare all'ipv6 penso sara altrettanto lento il passaggio a server tc...
per il resto informatevi bene, perche tante cose che raccontanto sul tcpa sono supposizioni, sono riflessioni superficiali o addirittura falsità...
Scusa visto che sei cosi informato su TC perche non metti qualche post in confutazione sul thread specifico ?
io la cosa che ho capito e che ci sono poche informazioni ed è difficile trovarle per te evidentemente sono facili da trovare...e poi anche se per ipotesi fosse tutto una bufola la piattaforma che ho configurato la pago il giusto per la qualita che ho non ha nulla da invidiare ad un conroe/mb/ddr2 :)
PS: se vi preme non essere controllati potete pure staccarvi da internet, dopotutto sono 12 anni che registrano ogni comunicazione analogica e digitale in italia (vedi telecom) e nel mondo (vedi nsa ed echelon) e non hanno certo bisogno del tcpa per sapere cosa facciamo ;)
Penso che lo scopo non è solo quello di controllarti e quello di impedirti di utlizzare il software che vuoi costringendoti a pagare per quello che potresti avere gratis.
Presto o tardi ci accorgeremo di quanto ci costaranno i monopoli sia hardware sia software sia di rete sia di contenuti.
Presto o tardi ci accorgeremo di quanto ci costaranno i monopoli sia hardware sia software sia di rete sia di contenuti.
A certe persone l'idea di essere liberi senza doversi affidare alla benevolenza dell'"autorità superiore" di turno (parlamento, governo, produttori singoli o consorzio di produttori di hardware, authority varie, eccetera, eccetera, eccetera...) non passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
saluti
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 14:22
Una cosa che non ho capito e questa vedendo l'acquisto .... perche di ddr1 ci sono CL2 ed invece di ddr2 ci sono solo CL5 max CL4?
Attila16881
25-09-2006, 14:53
le ddr2 ci sono anche Cas 3, ovviamente costano un po di piu, natualmente come per le ddr vale che se alzi molto le freq aumenta anche il cas, quindi non ci vedo nulla di male in ddr2 cas 5 a 1ghz visto che le ddr non arrivano nemmeno a 800 (mi sembra solo un modello ultraspinto e con timings piu alti delle ddr2)
per il discorso tc,
Non ho necessita di questa protezione, che potrebbero essere usate contro di me, (non penso che me lo possa garantire al 100%) visto che l'hardware non me lo pagano loro ma lo pago io, se permetti scelgo con i miei soldi
Se non ti serve questa protezione, che serve solo ad aumentare la privacy dei propri documenti visto che codifica in maniera criptata i tuoi file con una tua chiave hardware, non vedo cosa ti preoccupi a fare del TC... visto che l'hw te lo paghi se include della protezione in piu (che puo essere attivata o meno da te) non vedo che c'è di male, e visto che scegli te è bene informarsi ^^
ah poi mi spieghi come fanno a usare una chiave di crittografia hw che risiede nel tuo pc e che imposti te (attivazione, password, ecc), perche se possono farti questo, pensa te cosa possono farti su dati non criptati come li hai tutti i giorni :)
Scusa visto che sei cosi informato su TC perche non metti qualche post in confutazione sul thread specifico ?
io la cosa che ho capito e che ci sono poche informazioni ed è difficile trovarle per te evidentemente sono facili da trovare...e poi anche se per ipotesi fosse tutto una bufola la piattaforma che ho configurato la pago il giusto per la qualita che ho non ha nulla da invidiare ad un conroe/mb/ddr2
Sono abbastanza informato sul TC tanto da reputare la maggior parte degli allarmismi come esagerazioni di alcuni e come non conoscenza dell'argomento di altri, quindi l'unica cosa da fare è informarsi meglio su cosa sono e come funzionano questi meccanismi. Purtroppo ho poco tempo e posto poco, l'unica cosa che faccio è rispondere a qualcuno parlando di quello che so.
Be veramente da invidiare a un conroe ce l'hai ^^ e di bufale come sai ce ne sono tante e ancora di piu di montature e allarmismi (nella vita di tutti i giorni, basta accendere il tg)
Penso che lo scopo non è solo quello di controllarti e quello di impedirti di utlizzare il software che vuoi costringendoti a pagare per quello che potresti avere gratis.
Il software freeware o gratuito potrai utilizzarlo come prima senza problemi, cosi linux, cosi qualsiasi altro sistema, potrai creare i tuoi documenti e modificarli, se per pagare quello che potresti avere gratis intendi installare windows e poi "curarlo" o cosi qualsiasi altro programma be, in torto marcio sei te e non il TC
I monopoli ci sono sempre stati e l'informatica è nata da dei monopoli e ne ha creati altri, internet è nata da un sistema militare, il pc è stato sviluppato per scopi bellici, eppure ora tutti lo possono usare e farci quello che vogliono, a me sinceramente sembra il contrario, ovviamente c'è chi vuole mettere i paletti qua e la, ma il sistema si evolve verso una maggiore consapevolezza che rende impossibile il famoso controllo che tanto temi ;)
Il software freeware o gratuito potrai utilizzarlo come prima senza problemi, cosi linux, cosi qualsiasi altro sistema, potrai creare i tuoi documenti e modificarli, se per pagare quello che potresti avere gratis intendi installare windows e poi "curarlo" o cosi qualsiasi altro programma be, in torto marcio sei te e non il TC
I monopoli ci sono sempre stati e l'informatica è nata da dei monopoli e ne ha creati altri, internet è nata da un sistema militare, il pc è stato sviluppato per scopi bellici, eppure ora tutti lo possono usare e farci quello che vogliono, a me sinceramente sembra il contrario, ovviamente c'è chi vuole mettere i paletti qua e la, ma il sistema si evolve verso una maggiore consapevolezza che rende impossibile il famoso controllo che tanto temi ;)
Ecco, proprio di questo parlavo :(
saluti
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 16:11
A parte il fatto che non capisco che è sto discorso, questo e un post con i consigli per un PC TC free, visto che nessuno mi puo garantire che un intel/mb/ddr2 non sia tc free.
se tu puoi allora e un discorso sensato se non puoi di che stiamo parlando?
le ddr2 ci sono anche Cas 3, ovviamente costano un po di piu, natualmente come per le ddr vale che se alzi molto le freq aumenta anche il cas, quindi non ci vedo nulla di male in ddr2 cas 5 a 1ghz visto che le ddr non arrivano nemmeno a 800 (mi sembra solo un modello ultraspinto e con timings piu alti delle ddr2)
[QUOTE]
per il discorso tc,
Se non ti serve questa protezione, che serve solo ad aumentare la privacy dei propri documenti visto che codifica in maniera criptata i tuoi file con una tua chiave hardware, non vedo cosa ti preoccupi a fare del TC... visto che l'hw te lo paghi se include della protezione in piu (che puo essere attivata o meno da te)
Visto che sei spiritoso ti rispondo cosi
Anche la saponetta e utile ma io non mi chino a raccoglierla :)
dipende da come vengono usate le cose "utili" :)
hw decrypting/encrypting non e una funzionalità che si puo togliere perche mica e da bios e nella cpu e chiunque puo utilizzarla sia un software che ti fa il criptaggio del hd oppure di qualcuno che cripta un documento e non te lo fa leggere se non da word quindi praticamente ce il rischio di non poter utilizzare openoffice per esempio per aprire i file word...visto che del hd criptato me ne sbatto...perche lo devo pagare se non mi serve?
non vedo che c'è di male, e visto che scegli te è bene informarsi ^^
ah poi mi spieghi come fanno a usare una chiave di crittografia hw che risiede nel tuo pc e che imposti te (attivazione, password, ecc), perche se possono farti questo, pensa te cosa possono farti su dati non criptati come li hai tutti i giorni :)
endorsemente key non cambia...e non la imposti te e nel hardware il fatto che il mio pc sia identificabile tra 1 milione a che mi serve?
Sono abbastanza informato sul TC tanto da reputare la maggior parte degli allarmismi come esagerazioni di alcuni e come non conoscenza dell'argomento di altri, quindi l'unica cosa da fare è informarsi meglio su cosa sono e come funzionano questi meccanismi. Purtroppo ho poco tempo e posto poco, l'unica cosa che faccio è rispondere a qualcuno parlando di quello che so.
Be veramente da invidiare a un conroe ce l'hai ^^ e di bufale come sai ce ne sono tante e ancora di piu di montature e allarmismi (nella vita di tutti i giorni, basta accendere il tg)
Io non ritengo di esserlo, ma dalle cose che mi hai detto prima mi sembra senza offesa che neanche tu lo sei
Il punto è chi decide quale è il software buono da quello cattivo?
il crack dal software utile?
esempio per il programma DeCSS il (cui scopo era quello di permettere la visione di un dvd regolarmente acquistato anche su linux) è stato assolto il creatore perche non ha commesso nessun reato...ma le major lo hanno portato in giudizio comunque, in futuro non sara piu necessario perche basterà mettere tale programma in una blacklist con la dicitura "programma not Trusted".
Nella repubblica di Weimar dicevano la stessa cosa ...
Concludendo .. diciamo che abbiamo opinioni diverse ...
se è vero ... nessuno di noi 2 riderà perche tu avrai un pc trusted è avrai i tuoi bei problemi ed io un pc not trusted che non farà alcune cose :)
se non è vero ... staremo bene tutti e 2 quindi auguriamoci che siano delle bufale :)
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 17:11
Per l'alimentatore che mi dite? va bene per una x1900xt?
megthebest
25-09-2006, 17:57
per una sk video sicuramente ... ma valuta anche il 530w della tagan (se c'è in listino) , se vorrai "abbellire" la config con espansioni varie ;)
p.s. tieni conto , che con la mia config un 500w della thermaltake , o lc power nn ce la faceva
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 19:38
per una sk video sicuramente ... ma valuta anche il 530w della tagan (se c'è in listino) , se vorrai "abbellire" la config con espansioni varie ;)
p.s. tieni conto , che con la mia config un 500w della thermaltake , o lc power nn ce la faceva
Però e strano.., perche l'alimentatore e il piu alto tra quelli che mi da il programma di configurazione del sito, che è specifico per i pc games.
Mi pare strano che mettano in configurazione automatica un alimentatore che non ce la fa con le schede attuali di grafica.
queste sono i dettagli del alimentatore
connections 3,50" 1 + 3 connections for Fans
connections 5,25" 8 + 2 x s-ATA
Design ATX 1.2
Performance 480 Watt
Netzteilspannung: Voltage max + 5V 48A + 12 V 28A + 3,3V 28A - 5V 0,8A - 12V 1A + 5VSB 2,5A
questo e un alimentatore a 550W
connections 3,50" 1
connections 5,25" 4 + 2 x s-ATA + 1 x PCIe
Design 11
Performance 550 Watt
PowerFactorCorrection (PFC) Passively
Netzteilspannung: Voltage max + 5V 32A + 12 V 17A + 18A + 3,3V 33A - 5V 0,3A - 12V 0,8A + 5VSB 2,0A
ma a parte che costa di meno ma quello che mi fa pensare era gli amper sui 12V che per il primo sono 28A per l'altro sono 17A quindi di meno
{ADE}^DieHard^{IT}
25-09-2006, 19:47
come segnato in questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
megthebest
25-09-2006, 22:05
Però e strano.., perche l'alimentatore e il piu alto tra quelli che mi da il programma di configurazione del sito, che è specifico per i pc games.
Mi pare strano che mettano in configurazione automatica un alimentatore che non ce la fa con le schede attuali di grafica.
queste sono i dettagli del alimentatore
connections 3,50" 1 + 3 connections for Fans
connections 5,25" 8 + 2 x s-ATA
Design ATX 1.2
Performance 480 Watt
Netzteilspannung: Voltage max + 5V 48A + 12 V 28A + 3,3V 28A - 5V 0,8A - 12V 1A + 5VSB 2,5A
questo e un alimentatore a 550W
connections 3,50" 1
connections 5,25" 4 + 2 x s-ATA + 1 x PCIe
Design 11
Performance 550 Watt
PowerFactorCorrection (PFC) Passively
Netzteilspannung: Voltage max + 5V 32A + 12 V 17A + 18A + 3,3V 33A - 5V 0,3A - 12V 0,8A + 5VSB 2,0A
ma a parte che costa di meno ma quello che mi fa pensare era gli amper sui 12V che per il primo sono 28A per l'altro sono 17A quindi di meno
nn puoi certo confrontare i 2 prodoti ...
quel 550w economico li , nn equivale nemmeno ad un 350w di marca e lo dimostrano gli amperaggi "ridicoli" ...
il 480w , va bene per la config che hai proposto , solo che se decidessi di aggiungere extra , potresti doverlo cambiare perchè nn regge (te ne accorgi perchè si spegne andando in protezione da sovraccarico)
ciao
{ADE}^DieHard^{IT}
26-09-2006, 09:52
nn puoi certo confrontare i 2 prodoti ...
quel 550w economico li , nn equivale nemmeno ad un 350w di marca e lo dimostrano gli amperaggi "ridicoli" ...
il 480w , va bene per la config che hai proposto , solo che se decidessi di aggiungere extra , potresti doverlo cambiare perchè nn regge (te ne accorgi perchè si spegne andando in protezione da sovraccarico)
ciao
i problemi di sovraccarico potrebbero dipendere in futuro dal amperaggio o dai watt? o da tutti e 2?
megthebest
26-09-2006, 20:22
i problemi di sovraccarico potrebbero dipendere in futuro dal amperaggio o dai watt? o da tutti e 2?
amperaggio sul 12v (per cpu dual core e sk video assetate (magari in doppia config) ... ma anche i w che nn sono reali nel caso dei modelli economici , creeranno sempre problemi...
ciao
{ADE}^DieHard^{IT}
26-09-2006, 22:17
scusate ma la abit AT8 puo montare un opteron?
Demistificatore
26-09-2006, 23:09
Questa e la mia configurazione da Atelc*.de per uso prevalente game
ditemi le vostre impressioni o se è meglio cambiare qualche cosa thx :)
AMD Athlon64 X2 3800+ "box" 2x512kB, 200 MHz FSB, S.939 158,00 €
Connect3D X1900XT, 512MB ATI X1900XT, 2xDVI, PCIe 309,00 €
Hitachi HDS722525-VLSA80 250GB, 7200, 8 MB Cache 99,00 €
Western Digital Raptor 150 GB, 16 MB CACHE,SATA 229,00 €
Totale 1.407,76 escluse spese di spedizione
buona. nn sapendo il tuo budget io prenderei un 4200 o 4600. poi nn sò voi ma il mio hitachi di recente ha iniziato a fare un casino della madonna...sicchè ti consiglio un caviar
megthebest
26-09-2006, 23:16
scusate ma la abit AT8 puo montare un opteron?
si meglio se monti il bios 1.2 xò ;)
{ADE}^DieHard^{IT}
27-09-2006, 08:23
buona. nn sapendo il tuo budget io prenderei un 4200 o 4600. poi nn sò voi ma il mio hitachi di recente ha iniziato a fare un casino della madonna...sicchè ti consiglio un caviar
Modello Hitachi che hai?
{ADE}^DieHard^{IT}
27-09-2006, 17:06
Ho cambiato un po la configurazione
- tolto il raptor troppo costoso, lo posso comprare in italia a meno
- la scheda per assenza disponibilità
- poi ho cambiato hd mettendo in western digital per l'affidabilità
- messo x2 4400 toledo al posto del x2 3800 sempre per la disponibilità
cosa ne pensate?
che dite per eventuale overclock mi conviene anche cambiare la ventola di default con un artic freezer 64?
AMD Athlon64 X2 4400+ "box" 2x1024KB, 200 MHz FSB, S.939 229,00 €
Connect3D X1900XT, 256MB ATI X1900XT, 2xDVI, PCIe 275,00 €
WD Caviar WD2500JS, 250GB 7200, SATA-II 72,00 €
Totale 1.188,76 €
tonziefed
27-09-2006, 18:18
Guarda questa discussione di circa 2 settimane fa, ci sono molti spunti interessanti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262152
soprattutto potrebbe convenire considerare un opteron 165...
{ADE}^DieHard^{IT}
27-09-2006, 21:00
Guarda questa discussione di circa 2 settimane fa, ci sono molti spunti interessanti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262152
soprattutto potrebbe convenire considerare un opteron 165...
ci ho pensato pure io a configurare la cpu in opteron ,ma il negozio non ce l'ha, quindi se volessi la cpu dovrei necessariamente cambiare shop con tutti gli svantaggi conseguenti. (nessun contrassegno) siccome disolito le consegne vengono fatte dai shop tedeschi da dhl ..... e ci sono stati post legati a problemi con questo trasportatore (vedere mindfactory+dhl) ce di che pensare :)
manfred_von77
27-09-2006, 22:37
Si però considera che i 144 li trovi a €110, i 146 e 148 sui €120/130..
Adirittura cercando con geizhals ho trovato degli opteron 150 (2400Mhz) a €179..
C'è da perdersi.. :D
{ADE}^DieHard^{IT}
27-09-2006, 22:49
Dopo tanto riflettere ho fatto l'ordine :) che fatica
20TL48 2048MB DDR Corsair PC3200/400 CL 2 Corsair Twinx XMS
1123VJ ABIT AT8 32X Crossfire Edition ATI RD580 Xpress 3200, PCIe
20X244 AMD Athlon64 X2 4400+ "box" 2x1024KB, 200 MHz FSB, S.939
R480T ATX-Netzteil TAGAN TG480-U22 480 Watt
1022CF Connect3D X1900XT, 256MB ATI X1900XT, 2xDVI, PCIe
1025BL Laufwerk 1.44 MB,3.5" schwarz
207X6S Plextor PX 760A schwarz bulk DVD+-RW/+-R-Laufwerk
ZPC Rechner - Zusammenbau <- assemblaggio per chi non sa il tedesco :D
203TTV Thermaltake Matrix VX schwarz VD3000BWA ohne Netzteil
13W25S WD Caviar WD2500JS, 250GB 7200, SATA-II
Totale 1.271,76
spese spedizione con contrassegno 33,00
Totale finale 1.304,76
La abit potrebbe non essere presente e quindi gli ho detto che nel caso possono sostituirla con una ASUS A8R32-MVP Deluxe, S.939 ATI Crossfire Xpress 3200
Se avete consigli e meglio che me lo dite che forse gli e lo posso dire :)
come si dice alla fine di buon augurio
speriamo che dio ce la mandi buona .... possibilmente senza mutande :D
{ADE}^DieHard^{IT}
27-09-2006, 23:00
Si però considera che i 144 li trovi a €110, i 146 e 148 sui €120/130..
Adirittura cercando con geizhals ho trovato degli opteron 150 (2400Mhz) a €179..
C'è da perdersi.. :D
A me interessava il dual core :) e quindi puntavo eventualmente ad un 165 pero purtroppo lo shop non ne ha quindi ho "ripiegato" su un Toledo 4400
{ADE}^DieHard^{IT}
27-09-2006, 23:17
Tanto per farsi del male :)
In cambio di questo
AMD Athlon64 X2 4400+ "box" 2x1024KB, 200 MHz FSB, S.939
229,00 €
ABIT AT8 32X Crossfire Edition ATI RD580 Xpress 3200, PCIe
159,00 €
ho perso questo
Intel Core 2 Duo E6400 Box 2048Kb, LGA775, 64bit
229,00 €
Biostar Tforce P965 Deluxe,775 Intel P965, ATX, PCIe
129,00 €
A Vista l'ardua sentenza :)
Demistificatore
27-09-2006, 23:55
Tanto per farsi del male :)
In cambio di questo
AMD Athlon64 X2 4400+ "box" 2x1024KB, 200 MHz FSB, S.939
229,00 €
ABIT AT8 32X Crossfire Edition ATI RD580 Xpress 3200, PCIe
159,00 €
ho perso questo
Intel Core 2 Duo E6400 Box 2048Kb, LGA775, 64bit
229,00 €
Biostar Tforce P965 Deluxe,775 Intel P965, ATX, PCIe
129,00 €
A Vista l'ardua sentenza :)
lo vuole TC free. è anke scritto in topic
megthebest
28-09-2006, 06:10
lo vuole TC free. è anke scritto in topic
infatti .... quoto ...
nn si parlava di config come prestazioni/prezzo .... quì si parlava di TC ;)
ciao
Si ma l'ha creato lui il topic, prop sta scherzando :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.