PDA

View Full Version : problema installazione services pack 2..

jk-koldus
24-09-2006, 20:04
premetto che ho installato windows xp, da un disco che mi era stato dato con l'acquisto di un pc, su un'altro pc per il quale xò avevo un'altra licenza.

su questa versione di xp non c'era xò il sp2 necessario per i driver audio.. ho fatto allora l'aggiornamento ma l'installazione di ferma sul controllo del product key.. l'eseguibile dell'installazione arriva ad utilizzare la cpu al 100% e non funziona niente..

come posso risolvere?

koldus

rdefalco
24-09-2006, 20:12
l'installazione di ferma sul controllo del product key.. l'eseguibile dell'installazione arriva ad utilizzare la cpu al 100% e non funziona niente
non ho capito molto bene come hai gestito le licenze... comunque :D

che tipo di product key è? OEM (c'è l'etichetta attaccata sul case)?

se proprio non ti fa installare il SP2 in questo modo è sempre possibile fare un'installazione in modalità ripristino da un CD che contenga già il SP2, anche se la cosa può essere un minimo più complicata :D

jk-koldus
25-09-2006, 00:46
si ho la licenza attaccata nel retro del portatile.. quindi se prendo un cd di windows con il services pack 2 ci sarebbe modo di installarlo??? se si come???

GiacoXp
25-09-2006, 22:51
se non ho capito male ti si impalla nel fare l'aggiornamento giusto il motivo non so puo essere dovuto a qualche programma che usi non saprei che altro può essere.

Domanda ma tu hai installato il cd usando la cdkey del tuo protatile ?

:mbe: :mbe: :confused: