View Full Version : Micetto senza tetto!!!
Da una settimana ormai un bella micetta piccolina gironzola sotto casa mia, cosa che fa molto innervosire Nerone il mio cane meticcio :stordita:
Purtroppo abito lungo una provinciale molto trafficata e non è il caso di lasciarlo gironzolare nel giardino, se uscisse potrebbe essere investito.
In più non posso lasciare Nerone libero in giardino altrimenti lo aggredisce.
Il fatto è che non si muove da casa mia, sopratutto adesso che mia mamma, intenerita, gli porta il latte...
Non so che fare e temo per la sua incolumità, a chi potrei darlo? Possibile non ci sia un centro dove portare i micetti "senza tetto" :(
Suggerimenti... :help:
LuPellox85
24-09-2006, 18:53
[Attenzione, post stupido]
sei di Vicenza... 2+2... :D
Kappaloris
24-09-2006, 18:56
LOL :D :asd:
Attenzione... non l'ho capita!
e se da questo 3end esce qualcuno di Vicenza che vuole un gattino e gli e lo porto!
Va bè che siamo "magnagatti" noi Vicentini, ma per una volta sorvoliamo... :p
Dalle tue parti non c'è l'ENPA?
Dalle tue parti non c'è l'ENPA?
Non sapevo dell enpa, cmq si cè a Vicenza ho trovato il sito, ma che cosa possono fare? Non mi sembra ci sia un "ritiro micetti dispersi" :stordita:
da me erano venuti per 2 cani..chiamali
portalo in un ristorante cinese.
portalo in un ristorante cinese.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
se è senza tetto chiama un muratore e fagliene costruire uno, penso che uno con un'inclinazione del 15% tra le orecchie potrebbe reggerlo
ok scusate :sofico:
']se è senza tetto chiama un muratore e fagliene costruire uno, penso che uno con un'inclinazione del 15% tra le orecchie potrebbe reggerlo
ok scusate :sofico:
hashish? :sofico: :sofico:
giannola
24-09-2006, 21:54
fagli fare domanda per una casa popolare :D
e io che speravo di aprire un trend serio... :stordita:
cmq forse ho risolto, dovrebbe esserci un canile dalle mie parti dove i mici li danno in pasto ai rotwiler (o come cavolo si scrive..) :D .. no dai skerzo, li dovrebbere accogliere, speriamo non sia per rivenderli al cinese fronte strada! :asd:
giannola
24-09-2006, 22:04
e io che speravo di aprire un trend serio... :stordita:
cmq forse ho risolto, dovrebbe esserci un canile dalle mie parti dove i mici li danno in pasto ai rotwiler (o come cavolo si scrive..) :D .. no dai skerzo, li dovrebbere accogliere, speriamo non sia per rivenderli al cinese fronte strada! :asd:
guarda serio serio, se abitavo vicino, buttavo fuori a calci mia moglie :D e mi prendevo il gattino.
Io li adoro, ne abbiamo già due.
Morgana2006
25-09-2006, 00:46
www.amici.it
In più non posso lasciare Nerone libero in giardino altrimenti lo aggredisce.
foto di Nerone! :D
foto di Nerone! :D
:asd:
http://img221.imageshack.us/img221/9780/neronecopiazc9.jpg (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.