PDA

View Full Version : Case Midi con finestra: c'è di meglio del Thermaltake Tsunami?

DenFox
24-09-2006, 19:34
Come da titolo, dopo un'attenta valutazione dei case in commercio, ho deciso che il case che vorrei comprare è lo Tsunami. La scelta è ricaduta in base a diversi criteri fondamentali:

1) Il case deve avere una variante nera;
2) Deve essere finestrato;
3) Deve essere in alluminio;
4) Deve avere uno sportello frontale;
5) Le installabili nel frontale e nel retro devono essere da 12X12;

Ora vorrei sapere se c'è qualche altro case con queste caratteristiche valido quanto lo Tsunami. E' l'ultima volta che provo a cercare qualcosa di meglio, dopo questo post compro il case :D . Grazie anticipatamente :) .

Cobain
24-09-2006, 19:42
Come da titolo, dopo un'attenta valutazione dei case in commercio, ho deciso che il case che vorrei comprare è lo Tsunami. La scelta è ricaduta in base a diversi criteri fondamentali:

Ora vorrei sapere se c'è qualche altro case con queste caratteristiche valido quanto lo Tsunami. E' l'ultima volta che provo a cercare qualcosa di meglio, dopo questo post compro il case :D . Grazie anticipatamente :) .
in estetica è meglio il armor junior

DenFox
24-09-2006, 20:21
in estetica è meglio il armor junior

Be, la bellezza è soggettiva, a me piace di più lo Tsunami.

DenFox
25-09-2006, 12:44
Nessuno che mi risponde? :(

folken84
25-09-2006, 14:48

Cavoli, mi hai preceduto!
anch'io sn molto orientato a questo case, sl che mi piacerebbe sentire qualche opinione di qualcuno che ce l'ha.. ad es. è davvero silenzioso?

io ero indeciso anche su questo della coolermaster..
Coolermaster Mystique RC-632-KWN
http://img237.imageshack.us/img237/6210/geco0631kjl2.jpg (http://imageshack.us)

ha caratteristiche molto simili, è sl leggermente + piccolo (+basso).. tra l'altro il prezzo è abb. simile..
:help:

folken84
25-09-2006, 18:13
riguardo allo tsunami ho trovato questa bella discussione con relativa recensione..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988804

DenFox
26-09-2006, 18:44
Possibile che nessuno sappia rispondere a questa domanda :confused: ???

Willy80
27-09-2006, 08:45
ma scusa, non hai letto sorpa? te ne hanno appena elencati 2, anche se non sono in alluminio... forse l'unico è prprio lo tsunami! ;)