View Full Version : Protezione dvd? come?
Ciao ragazzi mi sono iscritto su questo forum da quello che ho letto da ospite c'č gente seria e competente. premesso ciņ volevo sapere se esistevano dei programmi per mettere delle protezioni a dvd video per non farli copiare. so gia che non esistrono protezioni che reggono perņ magari mettere delle protezioni che a gente meno esperta risulti difficile da copiare. potete aiutarmi ? :mc:
Da persona competente potrei dirti di fare un bel graffio sul DVD =P
per i video puoi usare la css usando sony vegas per authoring dvd
ciccio13
25-09-2006, 19:24
protegilo con una password (http://www.softheap.com/cdvlock.html) ... sempre meglio di niente :sofico:
Anch'io sarei interessato a questo programma, ma non ho capito se applica la protezione per l'accesso al lettore oppure la applica propio sul dvd/cd da masterizzare? In questo secondo caso funziona anche con i cd di avvio?
protegilo con una password (http://www.softheap.com/cdvlock.html) ... sempre meglio di niente :sofico:
grazie per il link , volevo sapere se č molto semplice da usare perche nn capisco l'inglese . grazie ciao :mc:
io lo trovo semplicisimo ! una volta intallato (anche senza riaviare il pc) lo trovi nella "tray"... blocare blocca sul serio :cry: pensa non riuscivo nemeno a espellere lo sportellino del driver d: :doh: ma basta sblocare e tutto torna a posto :) ma temo che funzioni solo una volta :muro: e sempre in prova il programma :O o forse andava veramente riaviato il pc dopo l installazione :confused:
per usarlo tasto desto sull icona del programma > config > poi ochio a quel che fate col tasto destro o sinistro del mouse, penso che si possano anche nascondere le unita drivers :stordita:
Scusa ancora ma se io metto questo dvd in un altro computer posso masterizzarlo. io nn voglio che altri masterizzano questo dvd :mc:
X Reflexx
a quel punto intalli il programmino sugli altri pc e aplichi le impostazioni che vuoi :)
si ho capito ma io nn vorrei istallare sempre quel programma vorrei mettere la protezione nel cd
. Mi hanno detto che con nero si puo fare tu sai come???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.