PDA

View Full Version : NEC 3550 Rotto??

loranz83
24-09-2006, 18:49
Salve ragazzi,
ho il suddetto masterizzatore e dopo un'anno di piena soddisfazione, oggi vado per masterizzare un dvd e... bruciato... ho fatto fuori 5 verbatim tutti nello stesso modo!!Inizia il eladin e poi nin si muove pių, dopo qualche secondo dice impossibile scrivere su disco ecc ecc... con i cd sembra andare ma prima masterizzava i verbatim alla grande... nonostante l'uptade del firm il problema rimane e ho pure perso la garanzia :muro: !
Da buttare??

tonziefed
25-09-2006, 01:14
Salve ragazzi,
ho il suddetto masterizzatore e dopo un'anno di piena soddisfazione, oggi vado per masterizzare un dvd e... bruciato... ho fatto fuori 5 verbatim tutti nello stesso modo!!Inizia il eladin e poi nin si muove pių, dopo qualche secondo dice impossibile scrivere su disco ecc ecc... con i cd sembra andare ma prima masterizzava i verbatim alla grande... nonostante l'uptade del firm il problema rimane e ho pure perso la garanzia :muro: !
Da buttare??

Quale firmware hai messo?

loranz83
25-09-2006, 09:25
L'1.06 originale scaricato dal sito di nec..

MM
25-09-2006, 13:56
[OT]
Ti pregherei di aggiustare la signature: max 3 righe (eventualmente 4 con carattere piccolo) come da regolamento
Grazie

loranz83
27-09-2006, 19:10
Fatto va bene cosė??

tonziefed
28-09-2006, 19:19
Prima di darlo per spacciato potresti provare a metterci il primo firmware che trovi in questa pagina:

LINK (http://liggydee.cdfreaks.com/page/3550/)

E' l'ultimissima versione del firmware moddato!
In alternativa da questa stessa pagina puoi scegliere una versione pių aggiornata del firmware che hai tu, ma non moddato!

Se nemmeno cosė va, fossi in te proverei il tuo masterizzatore con un altro pc (non si sa mai che sia il tuo pc ad avere qualche problema)!

MM
29-09-2006, 14:44
Fatto va bene cosė??
Thx
:mano: