PDA

View Full Version : mpman mp-cs155fm e visualizzazione file mp3

baldanct
24-09-2006, 17:51
salve a tutti, ho appena acquistato l'mpman mp-cs155fm, copio i file dal pc al lettore e tutto ok, li ascolto col lettore e tutto ok, ma se cerco di sfogliare le cartelle dal lettore stesso, non si vede alcun file installato, come se le cartelle fossero vuote, e non vede neanche le sotto cartelle,qualcuno sa dirmi perchè? :muro: :muro:

Comy82
11-02-2007, 21:26
Hai risolto?
aggiorna il firmware
ciao

goliansec
22-02-2007, 09:50
ciao, ho acquistato lo stesso lettore mp3 da Media... sono andato a chiede info perchè mi crea problemi, mi da errore di lettura sulle canzoni e si impalla. Mi hanno detto che dipende dalle canzoni che metto dentro??!! mah non credo dipenda da questo, anche se ho notato che quando immetto canzoni troppo pesanti si impalla. Come devo fare? dove trovo i Firmware per aggiornare mp-cs155fm (un mezzo pacco)

Comy82
22-02-2007, 10:12
ciao, ho acquistato lo stesso lettore mp3 da Media... sono andato a chiede info perchè mi crea problemi, mi da errore di lettura sulle canzoni e si impalla. Mi hanno detto che dipende dalle canzoni che metto dentro??!! mah non credo dipenda da questo, anche se ho notato che quando immetto canzoni troppo pesanti si impalla. Come devo fare? dove trovo i Firmware per aggiornare mp-cs155fm (un mezzo pacco)

E' successa la stessa cosa al lettore di mia sorella.
Formattalo e aggiorna il firmware e vedi ke nn da + problemi.
Ovviamente il firmware lo scarichi dal sito mpman.com