PDA

View Full Version : AIUTO!!! Ho un Trojan ke nn se ne vuole ANDARE!!!

Gianky....! :D :)
24-09-2006, 17:49
Ciao a Tutti !!!
Ho 1 problema...
Ieri ho fatto fare al mio bitdefender v.10 (l'ultima versione) 1 scansione di tutto il pc..
Mi ha trovato un virus di nome Trojan.Regpat.A..!!! :mc:
Ma la cosa strana è che riesce ad identificare il virus ma nn riesce ne a disinfettarlo ne a muoverlo in quarantena ne a cancellarlo!!!
Allora allarmato ho fatto 1 ricerca del virus nel sito del mio antivirus e ho letto ke per fortuna è un virus poco potente ke dovrebbe essere eliminato dal mio antivirus.....quindi xkè nn riesco ad eliminarlo ?? :confused:
Oltre a questo il mio pc cammina sempre alla grande (zero problemi di nessun tipo) quindi ke diavolo è ??
Mi potete aiutare ? Potreste consigliarmi qualche prodotto potente nella rimozione dei trojan ???
Grazie mille in anticipo!!! :)

squall15
24-09-2006, 17:52
Disattiva il ripristino configurazione di sistema e fai una scansione in modalità provvisoria e vedi se te lo elimina così

24-09-2006, 19:52
ho provato un anti-trojan e sn riuscito a levarlo cmq succede qualcosa se uso antivir con bitdefender e zone alarm internet security suite ? rispondi perfavore

juninho85
24-09-2006, 19:56
ho provato un anti-trojan e sn riuscito a levarlo cmq succede qualcosa se uso antivir con bitdefender e zone alarm internet security suite ? rispondi perfavore
l'importante è utilizzarne soltanto uno in real time,escluso ovviamente il firewall di zone alarm

24-09-2006, 20:55
ok grazie di tutto ciao