View Full Version : [ROMA + SPED] vendo tagan 580-U22 Force Series 580 Watt
Come da titolo vendo questo alimentatore in ottimo stato e perfette condizioni ancora in garanzia, lo vendo perchè purtroppo incompatibile con la mia scheda madre (una MSI K8N platinium) :cry:
Lo vendo a 100 € SS incluse...
L'alimentatore (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=146_250&products_id=2347)
P.S. l'alimentatore è a Roma in quanto ce l'ha squilibrì (il precedente proprietario) dunque sarà lui a spedire dato che solo quando avevo già pagato mi son accorto che con la mia mobo nn funzionava e io nn l'ho dunque praticamente quasi toccato.. :cry: l'ali funziona perfettamente se volete ho pure delle foto disponibili...
per ulteriori info pmmatemi o postate qui, sarò disponibile solo la sera putroppo causa lavoro, se qualcuno volesse mi può pure addare a msn...
Pagamento con ricarica postepay :D
In coda con scambio a mano, a quanto pero'?
Poi non ho capito, i soldi a chi li dovrei dare a te o Squilibri'?
p.s. Non ho postepay e non riesco ad andare in posta
Squilibrì
24-09-2006, 17:45
Ciao qix....guarda x me come vuole acreor...se si fida li puoi dare a me e io gli faccio la ricarica altrimenti dovresti fare la ricarica a lui e io poi te lo do....
Infatti l'ali lui me lo ha pagato prima di spedire quindi i soldi sono suoi....
P.S. Calcolate che io dopodomani . mercoledì e giovedì sono a Roma città (infatti io abito ad Ostia) quindi se vi mettet d'accordo x 1 di quei giorni mi fate un piacere! ;)
Ciauzz!
P.S. NATURALMENTE GARANTISCO IO X ACREOR (VISTI I POCHI MESS)
Ciao qix....guarda x me come vuole acreor...se si fida li puoi dare a me e io gli faccio la ricarica altrimenti dovresti fare la ricarica a lui e io poi te lo do....
Infatti l'ali lui me lo ha pagato prima di spedire quindi i soldi sono suoi....
P.S. Calcolate che io dopodomani . mercoledì e giovedì sono a Roma città (infatti io abito ad Ostia) quindi se vi mettet d'accordo x 1 di quei giorni mi fate un piacere! ;)
Ciauzz!
P.S. NATURALMENTE GARANTISCO IO X ACREOR (VISTI I POCHI MESS)
Io preferirei dare i soldi a te e magari poi gli fai la ricarica tu, al limite una sera potrei anche venire giu' a Ostia (sono dell'EUR) sentiamo pero' che dice Acreor
Ciao!
per me va benissimo :D basta che vi mettiate d'accordo e concludete, basta mi arrivino i soldi :p :p fammi sapere Qix, ciauuuzz ;)
per me va benissimo :D basta che vi mettiate d'accordo e concludete, basta mi arrivino i soldi :p :p fammi sapere Qix, ciauuuzz ;)
OK, ma quanto è il prezzo finale per lo scambio mano? 80 euro?
Ciao
Squilibrì
25-09-2006, 11:29
Il j+3 sono 10 euro (9.10) quindi credo che se fai i calcoli sono 90 euro...considera che l'alimentatore è praticamente perfetto! ;)
P.S. Se vuoi venire ad Ostia x vederlo (lo tengo sto usando adesso) e prenderlo x me non ci sono proprio problemi...naturalmente da mercoldeì pomeriggio in poi va bene qualsiasi giorno (anche mercoledì pom stesso).
P.S.2 X il prezzo finale chiedi cmq a lui xchè l'ali è il suo...
Ciauzz! :)
P.S.2 X il prezzo finale chiedi cmq a lui xchè l'ali è il suo...
Ciauzz! :)
Infatti sto' aspettando risposta dal venditore
scusatemi ma il lavoro stressa, allora, io direi 100 € spedito, come detto prima e 90 consegna a mano... vedete voi, mi scuso ma per motivi di lavoro faccio fatica a farmi vivo, concludete pure per questi prezzi poi squi mi informerà con il cell, scusate ancora, ciauz ;)
Squilibrì
28-09-2006, 12:49
Qix contattami via pvt quando sei pronto... ;)
Squilibrì
28-09-2006, 20:13
AVVISO IMPORTANTE: DA DOMANI SONO SENZA PC QUINDI CONTATTATEMI VIA CELL. X CONCLUDERE LA COSA ALTRIMENTI NON POSSOM SAPERE QUANDO E DOVE E SE LA VEDNITA DEVE AVVENIRE (FORSE E SOTTOLINEO FORSE SOLO LA SERA QUANDO NON LAVORO POSSO COLLEGARMI)
Sharkman
10-11-2006, 17:01
Coda per consegna a mano
Squilibrì
10-11-2006, 17:11
Coda per consegna a mano
Quando vuoi contattami.....ti mando il cell. in pvt.
Naturalmente a 90 euro....l'ali è perfetto e praticamente nuovo....
Sharkman
10-11-2006, 18:08
Ok! ora non ho credito al cell, volevo sapere solo se l'ali è modulare, io ho una MSI Kneo 2 platinum, non è compatibile? Perchè?
Ma lo prenderei lo stesso tanto devo cambiare anche mobo.
Squilibrì
11-11-2006, 09:05
coda con proposta in pm
Perfavore rimandala xchè non mi è arrivato niente....Grazie! ;)
P.S. Sharkman se mi hai mandato pvt rimanda xchè il browser mi sta facendo impazzire!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.