PDA

View Full Version : Ram g skill F2-6400PHU2-2GBHZ dove le trovo?

Snowfortrick
24-09-2006, 17:08
Prima dal ragno costavano sui 250..adesso costano 40 euro in più..dove le posso trovare ad un buon prezzo?

Snowfortrick
24-09-2006, 18:07
O meglio, dove posso trovare delle ram ddr2 simili alle g skill sui 250 euri? 2x1 GB

Snowfortrick
25-09-2006, 15:38
Up! :cry:

AleRX7
25-09-2006, 15:55
i prezzi delle DDR2 soprattutto con chip Micron-D9 si sono alzati!
Ormai tutte le DDR2 PC6400 con il D9 si stanno allineando tra i 290€ e i 310€!

jp77
25-09-2006, 15:56
apri google metti la sigla e cerchi :p a parte le battute ram buone quanto le HZ a meno di 300€ non le trovi...eviterei il ragno....inaffidabili :ncomment: sempre g.skill puoi prendere le PK dovrebbero costare sui 250 e sono buone

Snowfortrick
25-09-2006, 16:04
apri google metti la sigla e cerchi :p a parte le battute ram buone quanto le HZ a meno di 300€ non le trovi...eviterei il ragno....inaffidabili :ncomment: sempre g.skill puoi prendere le PK dovrebbero costare sui 250 e sono buone

Dal ragno ci sono le team group a 262,prenderò quelle.Su google ho cercato ma niente,maledetti aumenti

AleRX7
25-09-2006, 16:06
Dal ragno ci sono le team group a 262,prenderò quelle.Su google ho cercato ma niente,maledetti aumenti

prendi quelle...vanno benone...io le ho ordinate 5gg fa!
Domani le spediscono...quindi i loro fornitori le hanno e ci mettono poco ad averle!

Snowfortrick
25-09-2006, 16:17
prendi quelle...vanno benone...io le ho ordinate 5gg fa!
Domani le spediscono...quindi i loro fornitori le hanno e ci mettono poco ad averle!

si era la cosa che volevo fare,ho ancora un ordine in sospeso da loro,ora le faccio aggiungere ;)

Casanova74
25-09-2006, 20:53
si era la cosa che volevo fare,ho ancora un ordine in sospeso da loro,ora le faccio aggiungere ;)

ma tu compri i prodotti solo in funzione al prezzo ?
Tu compri xche' sei convionto di un prodotto che ti piace veramente oppure solo xche' il prezzo un pochino piu' basso le rende appetibiliti ?
Cmq per la cronaco i migliori Micron sn montati nn tanto su qulle ram che cmq sn accettabili, ma sempre a proposito delle ddr2 Team sulle Pc 667 che tratta TC, oppure potresti cercare le Ocz pc6400 platininum rev 2 che montano buoni chip micron D9, le Pk nn le cenno xche' mi pare ma nn sn sicuro che nn montano i Micron che cerchi tu ma altri chip.
Io avevo fatto un acquisto dal ragno ma mi avevano preventivato un prezzo e poi mi e' arrivato un contrassegno di un altro prezzo e naturalmente lo respinto, alla fine ho acquistato altrove cio' che mi serviva, del resto x risparmiare 10/15 nn e' un gran problema ma almeno so di nn essere preso in giro, la disponibilita' e' immediata e il prodotto mi arriva in 24 ore, il servizio e di milioni di milioni di milioni di volte migliore ed e' cosa buona e giusta che possa costare un po' ci piu', direi doverosa.
Ciao e se hai possibilita' di prendere altre ram forse e' meglio.

Snowfortrick
25-09-2006, 20:59
ma tu compri i prodotti solo in funzione al prezzo ?
Tu compri xche' sei convionto di un prodotto che ti piace veramente oppure solo xche' il prezzo un pochino piu' basso le rende appetibiliti ?
Cmq per la cronaco i migliori Micron sn montati nn tanto su qulle ram che cmq sn accettabili, ma sempre a proposito delle ddr2 Team sulle Pc 667 che tratta TC, oppure potresti cercare le Ocz pc6400 platininum rev 2 che montano buoni chip micron D9, le Pk nn le cenno xche' mi pare ma nn sn sicuro che nn montano i Micron che cerchi tu ma altri chip.
Io avevo fatto un acquisto dal ragno ma mi avevano preventivato un prezzo e poi mi e' arrivato un contrassegno di un altro prezzo e naturalmente lo respinto, alla fine ho acquistato altrove cio' che mi serviva, del resto x risparmiare 10/15 nn e' un gran problema ma almeno so di nn essere preso in giro, la disponibilita' e' immediata e il prodotto mi arriva in 24 ore, il servizio e di milioni di milioni di milioni di volte migliore ed e' cosa buona e giusta che possa costare un po' ci piu', direi doverosa.
Ciao e se hai possibilita' di prendere altre ram forse e' meglio.

A me interessa un prodotto,e cerco di trovarlo al prezzo più basso per risparmiare.Se prima le g skill mi costavano 255 ed ora 295,preferisco comprare delle teamgroup che costano 262 ed hanno pure i timing più bassi,che impuntarmi sulle g skill ad un prezzo maggiore.Inoltre mi hanno parlato bene delle team group in chat come delle g skill,quindi non ho avuto problemi a cambiare la scelta delle memorie.Non mi serve neanche che mi arrivino subito le memorie,mi mancano ancora la metà dei pezzi per completare il pc

deck
27-09-2006, 16:41
qualcuno mi sa dire che differenza c'è con le F2-6400PHU2-2GBZX?

jp77
27-09-2006, 16:48
qualcuno mi sa dire che differenza c'è con le F2-6400PHU2-2GBZX?

le zx sono un vecchio prodotto sostituito poi dalle PK...perchè "morivano" :p
troppo facilmente.

Prophet84
28-10-2006, 18:33
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=011&item=320041942886&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

ragazzi cosa ne pensate di questo tipo di ram?
devo trovare una ram 800 per il mio prossimo sistema.
puntavo alle kingston hyperX, ma ho letto bene anche di queste gskill, mi trovo in difficolta :mc: