PDA

View Full Version : lenovo, phuua


fabrizio.depp
24-09-2006, 15:39
Ho recentemente comprato un lenovo 3000 n100, dopo due giorni dall'aquisto e senza motivo :mad: :( :cry:
1. Si è messo a fischiare di brutto
2. ha incominciato a puzzare di bruciato
Ho aspettato un pò e l'ho riacceso: Avvio di windows non riuscito....... modalità provvisoria, ripristino ultima configurazione salvata e avvio normale... non cambia niente.. Da chiarire che non è un fischio dolce e sinuoso che avverte di un malfunzionamento, no, è peggio di un antifurto, brucia i timpani.
Ok, prendo l'altro portatile e mi collego al sito. Trovo più informazioni e assistenza nei blog. Niente di niente, altro che supporto e garanzia (quella non è scritta in inglese però :muro: . Chiamo all'assistenza e mi dicono di richiamare, cosa devo fare????????????????????????????????????

NuT
25-09-2006, 19:32
Se l'hai comprato online e non è passata una settimana, recedi immediatamente.

Altrimenti quando richiami all'assistenza, chiedi chiaramente di voler mandarlo a loro per una riparazione o una sostituzione.