Rei & Asuka
24-09-2006, 14:34
Modello TITAN SERINA, versione lusso con lettore card & hub USB
Link:
http://www.titan-cd.com/eng/fanpad/g2t-a.htm
40€ + ss
Volendo SCAMBIO (quindi CERCO, NON VENDO come mi chiede sempre qualcuno ;)) il materiale precedente SOLO con i seguenti:
- COMPONENTI PER computer da macchina (monitor TFT, procio/accessori EPIA)
- Western Digital Raptor.
- Scheda madre socket 278
- Xbox lettore DVD Samsung o meglio LG moddato.
Per GBA
- F-Zero Climax
Per Gamecube PAL
- Paper Mario 2
Per DS
- Tetris DS
Rulez ed affini :D
1) precedenza a chi conclude prima. Il primo che arriva e mi dice "dammi il codice per il bonifico o postepay" acchiappa :)
2) valutata precedenza consengna a mano ad Asti o eventualmente Torino solo presso Porta Nuova o il Castello del Valentino a mia dscrezione.
3) Per i prodotti contrassegnati dall'* , ogni 50€ di acquisti 5€ di sconto.
4) Come vedete, sono propenso agli scambi. Fatevi sotto, scambiando non spende nessuno di noi e ci togliamo cose che in questo momento non ci servono. Se volete foto no problem, altrimenti se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi ;)
In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte.
Visto ke non mi funziona la notifica via mail, mandatemi direttamente una mail ;)
Grazie a tutti :)
Link:
http://www.titan-cd.com/eng/fanpad/g2t-a.htm
40€ + ss
Volendo SCAMBIO (quindi CERCO, NON VENDO come mi chiede sempre qualcuno ;)) il materiale precedente SOLO con i seguenti:
- COMPONENTI PER computer da macchina (monitor TFT, procio/accessori EPIA)
- Western Digital Raptor.
- Scheda madre socket 278
- Xbox lettore DVD Samsung o meglio LG moddato.
Per GBA
- F-Zero Climax
Per Gamecube PAL
- Paper Mario 2
Per DS
- Tetris DS
Rulez ed affini :D
1) precedenza a chi conclude prima. Il primo che arriva e mi dice "dammi il codice per il bonifico o postepay" acchiappa :)
2) valutata precedenza consengna a mano ad Asti o eventualmente Torino solo presso Porta Nuova o il Castello del Valentino a mia dscrezione.
3) Per i prodotti contrassegnati dall'* , ogni 50€ di acquisti 5€ di sconto.
4) Come vedete, sono propenso agli scambi. Fatevi sotto, scambiando non spende nessuno di noi e ci togliamo cose che in questo momento non ci servono. Se volete foto no problem, altrimenti se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi ;)
In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte.
Visto ke non mi funziona la notifica via mail, mandatemi direttamente una mail ;)
Grazie a tutti :)