PDA

View Full Version : ebay

odio i computer
24-09-2006, 14:28
mi sembra che non si possano mettere link quindi evito.
E' sempre evitabile prendere pc già assemblati li?
Ho visto cose simili al pc che mi state consigliando in un altro topic, ma il fatto che non ne veda parlare qui mi scoraggia.
Sono sempre troiai o dite che si potrebbe pensare anhce a quello, visto che i prezzi non sono male?
Contate che state parlando con un non esperto e non fissato coi pc, che quindi non sfrutta appieno dei particolari presenti con altri componenti.
magari date un'occhiata ai pc con intel core 2 duo 6300

wizard1993
24-09-2006, 14:29
mi sembra che non si possano mettere link quindi evito.
E' sempre evitabile prendere pc già assemblati li?
Ho visto cose simili al pc che mi state consigliando in un altro topic, ma il fatto che non ne veda parlare qui mi scoraggia.
Sono sempre troiai o dite che si potrebbe pensare anhce a quello, visto che i prezzi non sono male?
Contate che state parlando con un non esperto e non fissato coi pc, che quindi non sfrutta appieno dei particolari presenti con altri componenti.

comprali da qualcuno a cui se necessario puoi spaccargli il naso se il pc non funziona non sarebbe meglio

odio i computer
24-09-2006, 14:30
questo è ovvio ma presumo, come per tutte le cose di ebay, non sia la costante. Parlo nell'eventualità che vada tutto bene :D

Burrocotto
24-09-2006, 14:51
Comprare certe cose su ebay non è male,solo prima di comprare accertati di:
1)Che bene o male il prezzo (spedizione inclusa) sia più basso (abbastanza più basso) di quanto riusciresti a trovare nei negozi vicino a casa. Quando compri da ebay (o cmq da internet) devi sempre considerare che i corrieri dell'Sda sono degli animali (non sto scherzando, ho visto spesso come lanciano i pacchi) e che in caso di malfunzionamento dovresti (a tue spese) rispedire indietro l'oggetto e avere un'assistenza minore (come ti hanno scritto prima, se vedi una persona puoi anche spaccargli la faccia :D ).
2)Che il venditore abbia cmq un minimo di feedback da venditore, che non faccia creste troppo elevate sulle spedizioni (guarda sul sito delle poste le varie tariffe) e che naturalmente ti lasci scegliere delle spedizioni rintracciabili.

Personalmente un pc già assemblato da ebay non lo prenderei mai...mi son sempre limitato a oggetti + piccoli (tipo un lettore di SD/MMC, una Memory Stick Duo e cose simili). :)