View Full Version : routers netgear: acquistare o aspettare?
di qui a poco dovrei acquistare un router wireless ed oramai sono indirizzato verso un netgear dg834g o gt...si inizia però a vociferare che questi siano già fuori produzione e che per dicembre debbano essere immessi sul mercato nuovi prodotti della netgear. Mi chiedo a questo punto se sia vero, e in caso quali possano essere i routers che prenderanno il posto dei due dg834 (indicativamente prezzo e innovazioni apportate). insomma conviene aspettare o è meglio approfittare del calo dei prezzi che potrebbero subire i prodotti già in commercio da qualche anno?
miglioreranno la velocità in wifi?
Cosa dovremmo aspettare? se ti serve... compralo.
il timore è sempre quello di comprare qualcosa che dopo uno o due mesi è rimpiazzato da qualcos'altro che costa uguale e che ha prestazioni migliori tutto qui...
goldorak
24-09-2006, 15:34
il timore è sempre quello di comprare qualcosa che dopo uno o due mesi è rimpiazzato da qualcos'altro che costa uguale e che ha prestazioni migliori tutto qui...
E allora non comprerai mai niente di tecnologico con questo modo di pensare.
E allora non comprerai mai niente di tecnologico con questo modo di pensare.
:asd:
bè ma se succede a distanza di qualche mese nn mi lamento, ma se succede dopo due settimane vuol dire che nn m'ero informato abbastanza...cmq mi avete convinto ;)
se ti SERVE un router... non temporeggiare..
mi SERVE wireless ;) ...un router l'ho già (tra l'altro con una sola porta ethernet,mi sa che te ne ho già parlato in un altra discussione) e mi pento di nn aver comprato da subito un router wireless con più porte ethernet :doh:
goldorak
24-09-2006, 18:08
mi SERVE wireless ;) ...un router l'ho già (tra l'altro con una sola porta ethernet,mi sa che te ne ho già parlato in un altra discussione) e mi pento di nn averlo comprato subito wireless :doh:
Non fai prima a comprarti un access point da collegare al router direttamente ? :mbe:
ci avevo pensato ma gli AP hanno una sola porta ethernet vero? Dato che anche il mio router ne ha solo una...così avrei si il wireless ma mi precluderei la possibilità dello switch. Poi il prezzo dell'AP netgear (per rimanere in ambito) è inferiore di una decina di euro a quello del dg834g..ne vale la pena?
goldorak
24-09-2006, 18:24
ci avevo pensato ma gli AP hanno una sola porta ethernet vero? Dato che anche il mio router ne ha solo una...così avrei si il wireless ma mi precluderei la possibilità dello switch. Poi il prezzo dell'AP netgear (per rimanere in ambito) è inferiore di una decina di euro a quello del dg834g..ne vale la pena?
Potresti collegare l'accesspoint allo switch e quest'ultimo alla unica porta lan del router.
Ma forse alle fin fine ti viene a costare quanto un router wireless.
Valuta te quale configurazione ti conviene.
il tuo router ha una sola porta ethernet?
allora è un modem trasformato in router! :doh:
compra subito il mitico netgear e butta via quello che hai tu
no è il mitico roper
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119978&page=1&pp=20
però ancora nn ho capito perchè hanno fatto un router con una porta ethernet... :mad:
si a questo punto conviene comprare il buon dg834g e buonanotte al secchio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.