View Full Version : Problemi punkbuster call of duty 2
ciau raga.... spesso il punkbuster mi kikka pur nn usando cheat.... mi esce scritto: "il server si è disconnesso - you are been kicked via punkbuster (for 2 minutes)... MD5Tool Mismatch:CoD2.exe(len=2048)". cm posso risolvere il problema?????
Giulian81
24-09-2006, 13:46
succede anche a me...inadequate o/s privileges...
Idee?
Idee?
nn lo so... so solo ke sto uscendo pazzo..... ogni poco mi kikka dal server.....
...non so come aiutarvi... ma mi iscrivo alla discussione ;)
stesso problema con call of duty 2, e non solo io ho anche call of duty 1 e stesso identico problema mi banna con la stessa motivazione.
sapete darmi/ci una risposta? :(
Radagast82
27-09-2006, 10:28
ciau raga.... spesso il punkbuster mi kikka pur nn usando cheat.... mi esce scritto: "il server si è disconnesso - you are been kicked via punkbuster (for 2 minutes)... MD5Tool Mismatch:CoD2.exe(len=2048)". cm posso risolvere il problema?????
ad occhio direi che è un problema di checksum del file cod2.exe. L'MD5 a memoria dovrebbe essere un controllo di integrità dei file, per cui se il server accetta il file cod2.exe con determinati requisiti, e dopo un checksum del file stesso trova delle incongruenze, ti kikka.
ad occhio direi che è un problema di checksum del file cod2.exe. L'MD5 a memoria dovrebbe essere un controllo di integrità dei file, per cui se il server accetta il file cod2.exe con determinati requisiti, e dopo un checksum del file stesso trova delle incongruenze, ti kikka.
mi sapresti dire cm risolvere il problema???
Radagast82
27-09-2006, 17:17
posso solo immaginare traendo delle conclusioni abbastanza ovvie. Se il file exe non corrisponde vuol dire che non è quello originale. Per cui, per evitare il problema, bisogna usare l'exe originale, quello che viene installato durante il processo di installazione del gioco.
posso solo immaginare traendo delle conclusioni abbastanza ovvie. Se il file exe non corrisponde vuol dire che non è quello originale. Per cui, per evitare il problema, bisogna usare l'exe originale, quello che viene installato durante il processo di installazione del gioco.
cioè dovrei disinstallare il gioco e riinstallarlo????
Fabiaccio
27-09-2006, 18:20
cioè dovrei disinstallare il gioco e riinstallarlo????
no se è masterizzato devi comprartelo ;)
Sia COD1 che COD2 sono originali ed ho lo stesso identico problema:
"inadequate o/s privileges".
Altre soluzioni?
Radagast82
28-09-2006, 11:49
Sia COD1 che COD2 sono originali ed ho lo stesso identico problema:
"inadequate o/s privileges".
Altre soluzioni?
allora non è lo stesso problema. Ti loggi come administrator? Anzi, hai gli attributi di admin?
Radagast82
28-09-2006, 11:50
no se è masterizzato devi comprartelo ;)
appunto non volevo dirlo io ma il senso è quello.
L'exe non corrisponde perchè è quello crakkato, come ha già dichiarato nell'altro thread su xfire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.