View Full Version : consigliatemi un colore per l'IPOD NANO
come da titolo, sono INDECISISSIMO
se:
a) prendere la versione 8GB nero
b) risparmiare un filo e prendere il 4GB e scegliermi un colore
chi mi consiglia? :stordita:
considerate che:
1.non vorrei prendere il 4GB e poi rimpiangere lo spazio doppio
2.ma al tempo stesso nero mi intristisce un filo anche se ha classe
3.un colore più sgargiante sarebbe simpatico e giovanile
4.però un verde o azzurro non è che stufa?
5.risparmiare 50 euro mi farebbe più che bene :stordita: : prendere l'8GB sarebbe un sacrificio non da poco
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/756/store.apple.com/Catalog/it/Images/product-silver.jpg http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/756/store.apple.com/Catalog/it/Images/product-green.jpg http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/756/store.apple.com/Catalog/it/Images/product-blue.jpg http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/756/store.apple.com/Catalog/it/Images/product-pink.jpg http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/756/store.apple.com/Catalog/it/Images/product-black.jpg
come da titolo, sono INDECISISSIMO
se:
a) prendere la versione 8GB nero
b) risparmiare un filo e prendere il 4GB e scegliermi un colore
Secondo me, dovresti comprarlo rosa... però tra i colori che ci sono, ti consiglio il verde. Tienilo qualche mese, poi magari quando escono i modelli nuovi lo vendi e te ne compri un altro di un altro colore.
Secondo me, dovresti comprarlo rosa... però tra i colori che ci sono, ti consiglio il verde. Tienilo qualche mese, poi magari quando escono i modelli nuovi lo vendi e te ne compri un altro di un altro colore.
mah rosa è troppo pure per me :D
scherzi a parte non mi piace moltissimo, mi ricorda le cicche alla fragola che odio :D è un po' nauseante
cmq ho aggiunto i due colori mancanti per completezza e votato per il rosa così compenso il tuo voto :D
mah rosa è troppo pure per me :D
scherzi a parte non mi piace moltissimo, mi ricorda le cicche alla fragola che odio :D è un po' nauseante
cmq ho aggiunto i due colori mancanti per completezza e votato per il rosa così compenso il tuo voto :D
sarà anche come dici, ma secondo me è il più carino... e poi ho la frase da scriverci dietro che ci calza a pennello... :D
sarà anche come dici, ma secondo me è il più carino... e poi ho la frase da scriverci dietro che ci calza a pennello... :D
fammi indovinare...
pink different? :fagiano:
fammi indovinare...
pink different? :fagiano:
ah lo sai! ma quanto la menavo o ve l'ho menata con sta cosa? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ah lo sai! ma quanto la menavo o ve l'ho menata con sta cosa? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ai tempi del mini girava spesso :D
e tra verde e azzurro?
e tra verde e azzurro?
l'aveveo messo anche su quel sito con tutte le frasi scritte... e mi avevano anche votato! :D
io direi verde, è un po' più originale. Azzurro fa troppo scontato per un ragazzo, non trovi? silver, direi pure... In fondo, è un lettorino mp3, anche se non è dei classici colori va bene ;) e poi, mica è una cosa che indossi, come fa a stufarti?
l'aveveo messo anche su quel sito con tutte le frasi scritte... e mi avevano anche votato! :D
io direi verde, è un po' più originale. Azzurro fa troppo scontato per un ragazzo, non trovi? silver, direi pure... In fondo, è un lettorino mp3, anche se non è dei classici colori va bene ;) e poi, mica è una cosa che indossi, come fa a stufarti?
azzurro si mi pare banale, anche come tonalità
silver non mi piace
mi sa che vado per il verde, però sono ancora in dubbio sull'8GB
HenryTheFirst
24-09-2006, 17:41
Se dovessi prenderlo io adesso, opterei per l'8GB nero.
pokestudio
24-09-2006, 18:10
prendi l'8GB nero! ;)
risposta estetica e di rapporto prezzo/memoria:
prendi il 4 grigio.
imho il nero è orrido, il rosa una cacca, l'azzurro e il verde stancano.
considerazione pratica:
sull'8 giga ci metti casomai dei dati anche.
considerazione da musicofilo:
io prenderei l'8 giga e ci metterei o 10 CD in formato lossless senza alcuna compressione (musicofilo convinto) o 20 CD in formato lossless, ma di altissima qualità.
sicuramente non farei uso di niente che stia sotto i 320 di campionamento (già per me gli mp3 campionati a 192 sono inscoltabili).
se a te invece i files musicali molto compressi non danno problemi all'ascolto, bhè forse il 4 giga può bastare.
sceglierei in base a questo più che in base al colore e/o 4 giga in più contro 50 euro .
Massimo87
25-09-2006, 13:44
Argento o Blu (prossimo acquisto) da 4Gb :D
e tra verde e azzurro?
VERDE!!
visti di persona, l'azzurro è un po' insulsino ... il verde ha una bella nota di colore, come il rosa che però fa tantoragazzina di 14 anni imho.
frank.st
25-09-2006, 17:45
azzurro si mi pare banale, anche come tonalità
silver non mi piace
mi sa che vado per il verde, però sono ancora in dubbio sull'8GB
Io l'ho preso argento, invero un pò banale, ma mi piacciono generalmente le linee eleganti e pacate, devo però dire che verde è davvero bello, l'ho tenuto in mano ed è il colore sgargiante più bello e particolare.
per l'8 gb risparmia i soldi, magari tra un pò lo cambierai, inoltre per gli mp3 a 320 kbps non serve l'ipod, allora ti senti i cd su un impianto decente, altrim non c'è compressione che tenga.
4Gb sono abbastanza per molte canzoni, dopo una settimana fai il cambio no? ;)
Leron: sono nella tua stessa situazione: vorrei l'8Gb ma mi dispiace che sia disponibile solo nero...
Cmq se vuoi risparmiare, il rosa e l'azzurro mi sembrano un pò troppo chiari.
Mi butterei su grigio o verde.
Ps. naturalmente lo acquisterai sfruttando lo sconto del 10%, vero? :D
Ps. naturalmente lo acquisterai sfruttando lo sconto del 10%, vero? :D
si se lo fanno (essendo studente), ma mi pare che lo sconto educational non sia ancora attivo sull'apple store per i nuovi nano (o sbaglio?)
pokestudio
05-10-2006, 21:07
si se lo fanno (essendo studente), ma mi pare che lo sconto educational non sia ancora attivo sull'apple store per i nuovi nano (o sbaglio?)
+ che altro non mi sembra che lo sconto studenti sia del 10%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.