View Full Version : FW 20Mb come attivarla.
Da poco ho fatto richiesta di Naviga sempre, volevo sapere se attivano in automatico la 20Mb ho ne devo fare espressamente richiesta.
Volevo anche sapere i tempi medi di attivazione della linea dopo l'arrivo del modem. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Devi fare espressamente la richiesta per la 20megabit Fastweb
Ovvio devono controllare se il doppino telefonico regge la 20megabit
Cmq anche la 6megabit di Fastweb con 1mega in upload è gia + che sufficiente ;)
Cmq anche la 6megabit di Fastweb con 1mega in upload è gia + che sufficiente ;) Mi deve arrivare fra poco il modem, quando li chiamo per informarli dell'arrivo del modem posso fare la richiesta?
Devo pagare qualcosa in +?
Non devi pagare niente in +
Informati bene per la 20megabit se ti arriva
Tel. 192192-192193
;)
Mi deve arrivare fra poco il modem, quando li chiamo per informarli dell'arrivo del modem posso fare la richiesta?
Devo pagare qualcosa in +?
Ciao nix87,
Anch'io ho fatto richiesta per la naviga sempre e prima avrai 6mb poi dopo circa un mese avrai la 20mb al costo in più di 19,00 euro per l'attivazione.
Il passaggio da 6mb a 20mb non è gratis, si paga 19,00 euro.
Tu hai scelto fatweb easy navigasempre, 45,00 euro (fino 31/12 13,00 euro),
Attivazione 45,00 se paghi con carta di credito o conto corrente.
Tra circa un mese avrai la super adsl 20mb.
Quanto costa la Super ADSL?
Contributo di attivazione: Euro 19,00 una tantum.
Ciao
Cmq anche la 6megabit di Fastweb con 1mega in upload è gia + che sufficiente ;)
Ciao beejey,
Nessuno ha subito la 20mb, prima ti danno la 6mb poi avrai la 20mb al costo di 19.00 euro per l'attivazione.
Ciao
ciao, 19 euro x l'attivazione anche se chiedi la 20mega alla sottoscrizione del contratto?
grazie :)
Ciao nix87,
Anch'io ho fatto richiesta per la naviga sempre e prima avrai 6mb poi dopo circa un mese avrai la 20mb al costo in più di 19,00 euro per l'attivazione.
Il passaggio da 6mb a 20mb non è gratis, si paga 19,00 euro.
Tu hai scelto fatweb easy navigasempre, 45,00 euro (fino 31/12 13,00 euro),
Attivazione 45,00 se paghi con carta di credito o conto corrente.
Tra circa un mese avrai la super adsl 20mb.
Quanto costa la Super ADSL?
Contributo di attivazione: Euro 19,00 una tantum.
CiaoGrazie sharon per l'informazione, volevo anche chiederti se l'attivazione della linea (non ho telecom) costa sempre 45€ ho di +? Pago attraverso Carta di credito.
Grazie sharon per l'informazione, volevo anche chiederti se l'attivazione della linea (non ho telecom) costa sempre 45€ ho di +? Pago attraverso Carta di credito.
falla x telefono al 192.192 e fino al 30/9 paghi solo 50 centesimi
ciao, 19 euro x l'attivazione anche se chiedi la 20mega alla sottoscrizione del contratto?
Fino alla fine del mese è gratis per i nuovi abbonati.
snakkuzzo
26-09-2006, 14:28
sto aspettando che mi chiamano oggi quelli di fastweb io passo dalla 640 telecoz a fastweb full+internet giorno notte...(51uero)la 20 mega e' compresa?
Ciao KiDdolo,
Si, anche se chiedi la 20mb. Io parlo fastweb easy navigasempre. Prima ti danno la 6mb e poi la 20mb. Per la fastweb full non lo so.
Ciao
Grazie sharon per l'informazione, volevo anche chiederti se l'attivazione della linea (non ho telecom) costa sempre 45€ ho di +? Pago attraverso Carta di credito.
Ciao nix87,
Veramente non lo so anche perchè io ho telecom e senza telecom non so.
Fai per telefono e paghi 0.50 centesimi per l'attivazione mentre online costa 45,00 euro senpre coon carta di credito.
sto aspettando che mi chiamano oggi quelli di fastweb io passo dalla 640 telecoz a fastweb full+internet giorno notte...(51uero)la 20 mega e' compresa?
Credo di si ma non sono sicura per la fastwebfull altrimenti dovrai pagare 19,00 euro per l'attivazione.
Comunque se hai il conto arancio hai una convenzione di 50,00 euro.
Ciao
Da poco ho fatto richiesta di Naviga sempre, volevo sapere se attivano in automatico la 20Mb ho ne devo fare espressamente richiesta.
Volevo anche sapere i tempi medi di attivazione della linea dopo l'arrivo del modem. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao nix87,
Hai già ricevuto il kit? Io ancora no, ho ricevuto solo il modulo da firmare e spedire.
Ho un modem 56k che uso per inviare fax e navigare quando l'adsl non funziona, secondo voi potro usare il mio modem 56k con fastweb?
Ciao
no_side_fx
24-10-2006, 11:03
io ho attivato fastweb easy parla e naviga sempre e mi hanno attivato subito 20mb
io ho attivato fastweb easy parla e naviga sempre e mi hanno attivato subito 20mb
Ottimo ;)
Puoi postare qualche screen con i valori max di download/upload ? Sarei intenzionato anche io al passaggio a 20mbit :D
no_side_fx
24-10-2006, 11:12
stasera li faccio quando torno dal lavoro
stasera li faccio quando torno dal lavoro
Ovvio usando emule adunanza 3.13 ;)
no_side_fx
24-10-2006, 12:21
a titolo indicativo con adunanza (3.13) in download ho avuto punte di 1mb come max e 250/300k come minimo per i file con poche fonti, nei server anche se si ha l'id basso spesso scarico lo stesso anche a 40-50k.in upload invece sono sui 70-80k, anche si può limitare come si vuole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.