View Full Version : EMULE...LIBERO
thefly pc
24-09-2006, 13:44
Ciao a tutti ho installato emule v47c ho provato le porte sopra i 40000 e nulla sono fermo a 35kb??
cosa posso fare per scaricare a velocità accettabili????????
il mio firewall e zoneallarm
grazie e ciao
thefly
Paolo1982
24-09-2006, 13:49
prova con 1755 e 1756, dato che hai quella versione puoi attivare anche il protocollo di offuscamento dati
thefly pc
24-09-2006, 14:09
solo il protocollo di offuscamento o anche permetti connessioni offuscate??
per ora la migliore porta che ho trovato è 7070 e 7070...
dici che 1755 e 1756 è meglio?
Paolo1982
24-09-2006, 14:12
in genere tutti quelli con libero (me compreso) usano le porte che ti ho detto perchè sono quelle di mediaplayer e di sicuro libero non si mette a filtrarle come fa x le altre..nelle configurazioni di emule metti la spunta solo su "attiva protocollo di offuscamento"
thefly pc
24-09-2006, 14:14
con quelle..con un file con più di 400 fonti sono arrivato max a 48!?!?
tu a quanto scarichi?che server usi?+kad
Furietta
24-09-2006, 14:44
Ricorda che c'è sempre il QoS, se non sei in shared access :cry:
thefly pc
24-09-2006, 14:49
scusa ma non so di cosa tu stia parlando...
potresti spiegarmelo meglio per piacere...
thefly
Furietta
24-09-2006, 14:55
Il QoS è un sistema adottato da libero per filtrare la banda delle operazioni internet che necessitano di molta banda (leggi p2p) e che, secondo loro, impediscono una corretta navigazione...quindi lo fanno per il nostro bene :asd:
Letta fuori dal politichese, è un filtro per il p2p...puoi leggere le specifiche presso "Libero informa" su www.libero.it, sezione adsl :mad:
thefly pc
24-09-2006, 15:01
Sono dei pezzi di Mxxxx!!!!!!!!!
Uffa e non si può far nulla per arrivare almeno a 150???
Sono dei pezzi di Mxxxx!!!!!!!!!
Uffa e non si può far nulla per arrivare almeno a 150???
puoi solo disdire. C'è un post più in giù con molte pagine ma soluzioni non ce ne sono , tanto meno l'offuscamento dato che sono ancora poche le persone che usano questa funzione.
con quelle..con un file con più di 400 fonti sono arrivato max a 48!?!?
tu a quanto scarichi?che server usi?+kad
si pero a volte siete comici...
a parte i filtri di libero..
ma tu vuoi andare a palla con emule installato nuovo con un solo file?
ma per piacere...
thefly pc
24-09-2006, 16:01
Sarò anche comico..
ma con il mio pc,sono abbonato a fastweb,emule Adunanza appena installato viaggiavo traquillamente tra i 150-200...attualmente sono stabile a 350 con punte di 600 e avolte anche oltre..
quindi il problema con Libero, non è da attribuire ai Crediti..certo contano ma non così tanto...
Sarò anche comico..
ma con il mio pc,sono abbonato a fastweb,emule Adunanza appena installato viaggiavo traquillamente tra i 150-200...attualmente sono stabile a 350 con punte di 600 e avolte anche oltre..
quindi il problema con Libero, non è da attribuire ai Crediti..certo contano ma non così tanto...
qui ti contradddico, adunanza è un mondo aparte. Lo usa un mio amico a casa e io con tiscali a casa mia. Di crediti ne ho almeno 100 volte lui ma ti assicuro che adunanza scarica a palla, quindi non puoi fare il paragone.
Sarò anche comico..
ma hai sia fw ke libero?^^
cme detto fw nn ha nemmeno le code..è un mondo a se.
thefly pc
24-09-2006, 19:14
il pc su cui si naviga con libero è quello della casa della mia ragazza..
io sono un Felice Abbonato Fast-Web..
Su Adunanza non trovo importanti i crediti..ad esempio io non ho nulla in condivisione solamente quello che sto scaricando in quell'istante..eppure procede tutto a gonfie vele.. :D (Con Fast-web)
Ora mi sono lanciato in questa battaglia per sbloccare Libero ma credo sia già persa in partenza.. :cry:
thefly
io dopo 8 anni di Alicee non ricordo quanti di emule penso 6-7 ho messo FW la sett scorsa avevo gia provato adunanza da un collega in fibra ed ero rimasto scioccato avendo anni di esperienza emule alle spalle.
Adunanza come detto e' un mondo a parte i crediti non contanto attacchi e scarichi , invece per i tradizionali innanzitutto contano i crediti poi contano i file con molte fonti e infine avere almeno 15 file in down , io le migliori prestazioni le ho avute con 120-170 file in down toccando con Alice 4 mega (le poche volte che ha funzionato ) un download medio di 250kB, ultimamente stavo con Alice 640 per i problemi della 4 mega e stavo fisso a 80kB con questi parametri, certo ci metti molto di piu' a scaricare in quanto la banda la riempi con piu' file che vanno a 3-4kB a fonte
io dopo 8 anni di Alicee non ricordo quanti di emule penso 6-7 ho messo FW la sett scorsa avevo gia provato adunanza da un collega in fibra ed ero rimasto scioccato avendo anni di esperienza emule alle spalle.
Adunanza come detto e' un mondo a parte i crediti non contanto attacchi e scarichi , invece per i tradizionali innanzitutto contano i crediti poi contano i file con molte fonti e infine avere almeno 15 file in down , io le migliori prestazioni le ho avute con 120-170 file in down toccando con Alice 4 mega (le poche volte che ha funzionato ) un download medio di 250kB, ultimamente stavo con Alice 640 per i problemi della 4 mega e stavo fisso a 80kB con questi parametri, certo ci metti molto di piu' a scaricare in quanto la banda la riempi con piu' file che vanno a 3-4kB a fonte
e soprattutto se nn lo tiene minimo un giorno acceso si combina poco.
il mio pc muletto lo spengo quando va via la corrente :D e quando si rompe qualke pezzo e' acceso 24/24 da 7 anni almeno
vermaccio
25-09-2006, 12:06
l'unico modo per aggirarei filtri è.. disdire e passare ad altro operatore. offuscamento, cambio porte, bla bla bla... sono solo mezzucci mezzi inutili. resterai sempre rallentato e filtrato.
libero: se la conosci la eviti.
LIBERI da libero: PER SEMPRE.
thefly pc
25-09-2006, 17:30
CHE BELLO!!!!!!!! :D
scusate ma con tiscali 4mb flat le porte a quanto mi consigliate di metterle?
grazie
CIAUUUUUUUU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.