PDA

View Full Version : Consigli per acquisti...

ThE MaStEr [Rik]
24-09-2006, 13:05
Salve raga,

secondo voi ora comprare una ABIT AN8 Sli a 100 € converrebbe? Diciamo ke è nuova... Se acquisto questa chiaramente venderò la mia K8NF-9 (più o meno qnt può valere?). Dite che mi conviene?

Tnx a tutti.

EDIT: secondo voi quale marca è migliore tra ASUS e ABIT? :stordita:

ThE MaStEr [Rik]
24-09-2006, 15:30
up

NetHak
24-09-2006, 16:51
se non ti serve lo sli e ti interessa fare overclock sui 100 euro si trovano anche le dfi ultra-d nuove, eventualmente se hai un po' di praticità di elettronica si può anche moddare a sli se ti serve

ThE MaStEr [Rik]
24-09-2006, 19:49
Mi potresti mandare un pvt dove posso trovare la dfi che hai citato? Un' altra cosa ma se io trovassi schede come una A8N sli deluxe oppure una abit an8 32x a meno di 100€? A questo punto sarebbe meglio comprare un'asus o una abit piuttosto che una dfi :stordita:.

Dite pure se dico una boiata :mc: :sofico:

EDIT: possibilmente ditemi anche quale sarebbe meglio fra abit e dfi in overclock. Tnx :).

EDIT 2: la scelta finale è ricaduta o su ABIT AN8 32X oppure DFI Lanparty UT NF4 ULTRA-D.
Aiutatemi a scegliere :stordita: :cry: :help:

ThE MaStEr [Rik]
24-09-2006, 22:28
up

megthebest
24-09-2006, 22:31
']Mi potresti mandare un pvt dove posso trovare la dfi che hai citato? Un' altra cosa ma se io trovassi schede come una A8N sli deluxe oppure una abit an8 32x a meno di 100€? A questo punto sarebbe meglio comprare un'asus o una abit piuttosto che una dfi :stordita:.

Dite pure se dico una boiata :mc: :sofico:

EDIT: possibilmente ditemi anche quale sarebbe meglio fra abit e dfi in overclock. Tnx :).
la an8 32x della abit a 100€ te la scordi di sicuro... (ammeno che nn la prendi usata)
cmq in linea di massima , le serie abit an8 32x e at8 32x , sono overcloccabili come le dfi , con addirittura + parametri dovuti all'utility uGuru..

per le asus , l'uniche mobo degne di nota in overclock , sono le a8r32 mvp deluxe e le a8n32sli deluxe

ciao

p.s. nn so dove puoi trovare le mobo dfi che ti ha detto NetHakprima ... contattalo in pvt

NetHak
24-09-2006, 22:40
la an8 32x della abit a 100€ te la scordi di sicuro... (ammeno che nn la prendi usata)
cmq in linea di massima , le serie abit an8 32x e at8 32x , sono overcloccabili come le dfi , con addirittura + parametri dovuti all'utility uGuru..

per le asus , l'uniche mobo degne di nota in overclock , sono le a8r32 mvp deluxe e le a8n32sli deluxe

ciao

p.s. nn so dove puoi trovare le mobo dfi che ti ha detto NetHakprima ... contattalo in pvt
sono migliorate tanto le abit che hai citato e la a8r32 ?? mi ricordo che le prime abit con nf4 lasciavano parecchio desiderare e la serie a8n di asus non mi pare che abbia raggiunto chissa quali risultati anche con 32sli...

ThE MaStEr [Rik]
25-09-2006, 16:19

ciao

La trovo a max 90 ss incluse la abit :D forse pago di piuù la dfi... ma se mi dite che è meglio non mi faccio problemi per 10/20 euro :O