View Full Version : (BN+SS) Vendo o scambio N° 3 Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB SATA
Salve raga, come da titolo vendo, per conto di un amico, questi 3 HD... Tutti uguali, e perfettamente funzionanti..
Sempre raffreddati con ventola dedicata, ed impiegati per RAID 0 + stock...
Vendo preferibilmente in blocco, e a manina, o scambio con HD SATA o EIDE intorno ai 200 con conguagli da definire...
Prezzo: 35 euri al pezzo + ss ---> 100 euri + ss per il blocco...
Fatevi sotto gente... :D
garanzia??
coda per 2 se limi un pò il prezzo però, mi sembra un pò altino
Guarda, se ne prendi 2, posso limare un po', possso farti 70 spediti...
I dischi non sono + in garanzia, ma sono realmente usati pochissimo..
Il padrone lavora tutto il giorno, e non ha neppure l'ADSL, per cui il pc sta acceso solo un paio di ore a sera... :)
jokerpunkz
24-09-2006, 13:26
se ti va io vorrei scambiare un eide 133 da 160 GB Maxtor diamondmax 10 con 8 mega d buffer...si potrebbe fare alla pari con 2 da 80 che ne dici? :)
jokerpunkz
24-09-2006, 13:26
se ti va io vorrei scambiare un eide 133 da 160 GB Maxtor diamondmax 10 con 8 mega d buffer...si potrebbe fare alla pari con 2 da 80 che ne dici? :)
ah..posso agigungere anche un serillel2 abit!
Se po fa... :)
Cos'è un serillel2 abit...?
PS Garanzia del tuo disco?
jokerpunkz
24-09-2006, 13:48
il serillel2 è praticamente un adattatore (costa minimo 15 euro) che attacchi all'IDE dell'hard disk e lo fa diventare SATA! molto comodo così lo attacchi dove vuoi! allora...per la garanzia...l'ho preso qualche mese fa in un negozio "sottocasa"...nel sito ci sono 24 mesi di garanzia, ma la ricevuta a dirti la verità del negozio nn ricordo dov'è! in tutti i casi non ha bad clusters ed è perfettamente funzionante...diciamo che è praticamente nuovo! fammi sapere allora! x me è ok! ti ricordo solo una cosa...sto aspettando i pezzi nuovi del pc quindi poi non avrei un pc...bisognerebbe spedire tipo domani con un j+3 minimo così potrei riavere il pc funzionante al volo! che ne dici? andata? possiamo spedire anche domani se vuoi
Ah certo, ho capito, uscì anche a me nella IC-7 G... :p
Hai la precedenza perchè scambi col 160 EIDE, per cui si può procedere..
Il proprietario mi dice che domani potrebbe spedire ma non è sicuro, causa lavoro, per cui facciamo martedì e non se ne parla +.. OK?
jokerpunkz
24-09-2006, 14:06
allora andata! martedì mattina io spedisco il pacco! andiaom in pvt così ci passiamo tutti i dati!
Hai pvt... ;)
@ Tutti gli altri
Terzo HD ancora in vendita, 35 euri + ss... Avanti.. :D
Due dischi presi da jokerpunkz, con scambio Maxtor EIDE 160 Gb...
Terzo HD ritirato dalla vendita..
Mod potete chiudere grazie... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.