PDA

View Full Version : Qualcuno sta per comprare un prodotto apple a milano?

XalienX
24-09-2006, 11:38
lo chiedo perchè c'è qui vicino una apple center (zona viale certosa) e uno dei ragazzi che lo dirige è molto in confidenza con un mio grande amico dato che gli ha preso circa 10 mila euri di roba..
io nei primi giorni di ottobre andrò a ordinare un mac, e secondo me se qualcuno ordina mac o altro e facciamo un ordine unico potrebbe scapparci magari qualche buono sconto..

facendo cosi in altre occasioni mi hanno sempre concesso degli sconti ;)
che ne dite a qualcuno va di "aggregarsi" nel momento in cui prenoterò?

obefix
24-09-2006, 12:03
azz io son di brescia altrimenti ci potevamo accordare volentieri :)

XalienX
24-09-2006, 12:06
mmm volendo possono spedirtelo però non so cosa devi prendere.. se è un ipod no ma gia un mac potrebbe esserci uno sconto valutabile

obefix
24-09-2006, 12:25
bhe dipende sempre dallo sconto..

TolarianRector
24-09-2006, 12:54
Io vorrei acquistare un Macbook (forse addirittura Pro)... studio a milano, quindi non ci sarebbero problemi...per lo sconto ci potresti delucidare un pochino??? (anche via PM)

XalienX
24-09-2006, 12:59
non è che mi fa uno sconto prefissato ma se vado li e gli dico voglio un imac mi dice ok 10 euro di sconto (per fare un esempio)
se vado li e gli dico, un imac, 2 macbook, 4 ipod ecc e gli lascio 10 mila euro mi sa che qualcosina in più ci scappa :D

ciriccio
24-09-2006, 13:43
Io devo sicuramente comprare un macbook pro entro Natale ma

aspettavo gli eventuali aggiornamenti dagli eventi Apple
esiste la possibilita' che possa acquistarlo, tramite una conoscente, direttamente dall'America

quindi... dipende dal tipo di sconto e da quanto tu possa aspettare :D

p.s. se mi dai per disperso, qualora questa cosa si evolva... mandami un pvt perche' sono in un periodo di esami e non ci sono molto :asd:

manurosso87
24-09-2006, 23:29
io studio a milano..e abito accanto alla fermata certosa del passante..quindi vicino..dovrei prendere un mouse forse..però nn sono prprio sicuro!

khelidan1980
25-09-2006, 13:06
lo chiedo perchè c'è qui vicino una apple center (zona viale certosa) e uno dei ragazzi che lo dirige è molto in confidenza con un mio grande amico dato che gli ha preso circa 10 mila euri di roba..
io nei primi giorni di ottobre andrò a ordinare un mac, e secondo me se qualcuno ordina mac o altro e facciamo un ordine unico potrebbe scapparci magari qualche buono sconto..

facendo cosi in altre occasioni mi hanno sempre concesso degli sconti ;)
che ne dite a qualcuno va di "aggregarsi" nel momento in cui prenoterò?

Ho portato il mb in assistenza li,mi sembrano in gamba... :)

ciriccio
25-09-2006, 18:08
Senti XalienX... ma secondo te sarebbe possibile avere dalla Apple lo stesso trattamento avuto dalla Dell per il dellone da 24?
Ci hanno fatto uno sconto non indifferente... e secondo me anche la Apple, se si vedesse arrivare in blocco uno stock di ordini da 2000 euro l'uno... (più altra roba) come minimo qualche centinaio di euro a pezzo li sconterebbe imho
Tutto sta a fare la proposta nel modo giusto :p
Te che dici?

XalienX
25-09-2006, 19:13
che trattamento fa dell?

ciriccio
25-09-2006, 19:58
A noi del forum lo fecero pagare 936 euro mentre allora costava un botto :p

XalienX
25-09-2006, 20:00
eh allora è la stessa cosa che ho proposto io no? :D
mega ordine e quindi mega sconto.. io sto addando in msn quelli che vogliono aderire... se volete mandatemi un pm ;)

ciriccio
25-09-2006, 20:03
Io ti ho gia' spiegato la mia situazione... solo che per mega sconto qui si intende davvero un mega sconto e con la Apple io la vedo un po' dura ma si può provare...

Su un 30-40000 euro secondo me un pensierino lo potrebbero pure fare :)

Non so... darci i portatili a prezzo quasi americano per esempio :D

arg
06-10-2006, 15:43
Anch'io studio a milano e sarei particolarmente interessato a prendermi un macbook pro però solo se c'è uno sconto superiore a quello education
NB= io preferirei aspettare novembre perché da molti rumors sembra (anzi quasi certamente)che la Apple stia per fare aggiornamenti soprattutto sui macbook pro

dottormaury
06-10-2006, 17:22
umh.. io vorrei sapere a titolo informativo un mac mini (magari anche quelli basati su g4 con hd da 40gb se ancora sono reperibili, per spednere il meno possibile) quanto potrebbe venire a costare.
se effettivamente il prezzo è vantaggioso potrei starci.

lothlorien
07-10-2006, 12:53
io sarei interessato..studio a milano quindi nessun problema...
a me piacerebbe un macbook pro versione da 1999+ un giga di ram però se fanno l'aggiornamento a core 2 duo e se costa abb meno...

Jas2000
10-10-2006, 08:35
se a qualcuno può interessare vendo il mio mac mini

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303698

arg
12-10-2006, 08:46
Allora XAlienX che dici si può fare?
io son in attesa del macbook pro, forse oggi!!!! speriamo