View Full Version : (RO)vendo DEAD RISING per 360
balillamd
24-09-2006, 11:14
vendo DEAD RISING PER XBOX360 5GIORNI DI VITA CN SCONTRINO KE ALLEGO, VENDO A 51 EURO CN RACCOMANDATA GIA INCLUSA. RICARICA POSTEPAY.
ti offro 10 euro
ovvero il suo prezzo
si trova nuovo a med_____orld a 19 euro
ti dico solo questo
alexio.bin
24-09-2006, 11:25
In coda
alexio.bin
24-09-2006, 11:26
ti offro 10 euro
ovvero il suo prezzo
ti dico solo questo
Mi sembra impossibile per un titolo xbox 360 nuovo! :mbe:
fidati di quello che dico
questa settimana al med***orld era a 19 euro
in coda a 30 euro ss comprese,ricarica pp
e' sottotitolato ITA vero?
andr3a83
24-09-2006, 11:43
fidati di quello che dico
questa settimana al med***orld era a 19 euro
ma scusa perchè non l'hai preso? :mbe:
oddio 10 euro per un gioco appena uscito ma dove vivi? :D
interessa qualche scambio con altri giochi 360?
ti offro 10 euro
ovvero il suo prezzo
ti dico solo questo
Ahahahahaah..... ma x cortesia..... :sofico:
Al Mediaworld le uniche offerte sono Burnout, Battlefield 2 e Nfsmw a 24.90
balillamd
24-09-2006, 12:16
no 51 euro sn giusti coda solo al mio prezzo . pado 999 se mi porti lo scontrino kn il gioko incellofanato ke kosta 19 euro te ne compro 5.
ragazzi è vero a volte al media ci sono offerte incredibili
esempio 360PRO + tony watseland + burnout + live 12 mesi a tipo 199 euro
al media hanno dei prezzi da capogiro e se trovi l'offerta fai l'affarone
cmq io sono primo della fila
10 euro è un prezzo più che onesto per un gioco che si trova a 19 euro.
balillamd
24-09-2006, 12:30
dicci a ke media++++ vai dato ke sn anke io veneto. cmq a volte nn esiste a mediaworld perke devono almeno durare 1 settimana dato ke ti mandano pure il volantino. cmq ti krediamo tutti dato ke dead rising e uscito da 1 sola setttimana ed e distribuito a 69.99 . a kome l hai fatto a vedere ke sul sito di mediaworld nn ce neankora il gioco? www.media+++++.it
cmq io sono primo della fila
10 euro è un prezzo più che onesto per un gioco che si trova a 19 euro.
mhmhm interessante quello che dici.. in che città abiti? :eek:
nel sito non è indicato nulla
poi io sono andato al mediaworld do persona
balillamd
24-09-2006, 12:36
dato ke pado999 li trova a 19 euro da mediaworld comprateli da lui . io kiudo il topic e lascio la coda a pado999 ke li trova lui a 19euro. io lo vendosu un altro forum e gente che ha trattato kn me come toca1979 e truten ke sono 2 senior member sa quanto sn veloce nelle vendite. comprate da pado999 ke ve li procuara
va bene balilla come vuoi
io dico solo che al mediaworld di imperia
era in offerta a soli 19 euro
io non ho la 360
lo avrei preso per un amico
comunque a scanso di problemi ed incomprensioni
lascio stare tutto per carità non voglio problemi
sotto al prossimo e buona vendita
balillamd
24-09-2006, 12:48
no adesso tocca a te a vendere i dead rising a 19 euro guarda gente ke ce in fila . anzi ne voglio 1 anke io ti va bene rikarika postepay e te lo pago anticipatamente anke se vuoi . se entro 1 settimana nn mi arrriva il gioko prego gli admin di controllare la vendita di pado999 ke ovvero e anke gasoline. 1 in koda per dead rising aspetto dettagli per pagamento
guarda che io non ho dead rising purtroppo
ho solo indicato che in tal posto ho trovato tale offerta punto
ripeto io non ho l' xbox360 (neanche mi interessa)
l'avrei preso per un amico che la possiede un certo universitario che ben conosci
balillamd
24-09-2006, 12:55
'prego ai moderatori di kiudere la discussione lo vendo su un altro forum. ve li vende pado 999. nn si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.
potete kiudere
ballilla chiudila qua per cortesia
capoeirastyle
24-09-2006, 13:37
Ragazzi non è vero una cippa,il ragazzo che ha preso DEAD RISING lo conosco molto bene ed ero con lui al momento dell'aquisto.L'ha usato 2 giorni e poi l'ha lasciato perdere perchè aveva fallito il secondo caso,ero li con lui.
P.S.
Un gioco 360 NUOVO a 19 euro lo trovi forse in giappone(ma neanche),di certo non qua.Non esistono santi e madonne,IMPOSSIBILE a 19 euro dal MEDIA.Punto e stop.
Posta una foto fatta al media anche del 360 a 199 euro,fornisci una prova empirica e la 360 te la regalo io.
capoeirastyle
24-09-2006, 13:47
va bene balilla come vuoi
io dico solo che al mediaworld di imperia
era in offerta a soli 19 euro
Scusate se insisto ma io ODIO le persone che raccontano solo cazzate.
Proprio non le sopporto.
Guardate sul sito di mediawrold,fate una ricerca dei punti vendita e noterete che ad Imperia NON ESISTE un mediaworld!!!
E adesso come la mettiamo? :mc:
io per lavoro in questo periodo sono nella zona ligure
la località in cui si trova il centro mediaworld è un paesino che neppure io conoscevo che si chiama fiumara
ripeto non sto prendendo in giro nessuno , io non ho la 360 ,ma ho solo notato questo gioco in evidente offerta , se sapevo che il mio amico lo cercava lo avrei di certo preso li , se sapevo che in giro lo vendono a prezzo pieno ne avrei comprati 20 e rivenduti.
questo risale ancora a meno di una settimana fa
ripeto io sono stra-sicuro che il gioco in questione era quello ed in offerta a 19 euro questo
poi per carità il prezzo di listino come tutti sanno è attorno ai 60 euro questo è nitido e palese
altro sono sicuro che il gioco in questione è stato pagato prezzo pieno chiarissimo questo , ed usato molto poco su questo non ci sono dubbi
balillamd
24-09-2006, 14:33
E GENOVA FIUMANA NN IMPERIA PERO E PER FORTUNA KE LAVORI NELLA ZONA LIGURE . GUARDAMEGLIO IL SITO DI MEDIAWORLD PER GIUSTIFICARTI. DA IMPERIA A GENOVA CAMBIA CMQ ADESSO KE SUL SITO DEL MEDIAWORLD DEL NUMERO DI TELEFONO LI KIAMO E SENTO. SE NN E VERO DO IL NUMERO AD UNO DEGLI ADMIN E SONCAVOLI AMARI PER TE ALTRIMENTI MI SCUSO PERSONALMENTE CON TE .
danielex
24-09-2006, 16:07
un gioco della 360 a 19 uero è impossibile veramente...anceh perche non lo possono fare.....SUPER LOLLOLOLOLOLOLOLOL.lolololol
ti interessa lo scambio con altri 2 titoli?
kameo
oblivon
euro 06
kingkong
amped 3
tutti scontrinati e perfetti
balillamd
24-09-2006, 16:32
NO VENDO SOLO O AL MAX KAMEO E 30 EURI SI PUO FARE.
certo chiamali
cmq secondo il regolamento si deve indicare il prezzo + basso - l'iva qui anxche se al media lo vendono a 19 non conta xkè è un' offerta!!!!!!!
']Ahahahahaah..... ma x cortesia..... :sofico:
Al Mediaworld le uniche offerte sono Burnout, Battlefield 2 e Nfsmw a 24.90
sei pallidino ,sei anemico? :p
balillamd
24-09-2006, 17:25
ALLORA LA CODA E LA SEGUENTE :
1- DANTESS
2-
METTETEVI IN KODA SOLO ALLE CONDIZIONI DEL TREAD . IL PAGAMENTO VIENE FATTO AL RICEVIMENTO DELLA RACCOMANDATA PERKE DIMOSTRO LA MIA AFFIDABILITA. COSI HO FATTO PER TRUTEN E TOCA 1979. DOMANDATE A LORO.
ALLORA LA CODA E LA SEGUENTE :
1- DANTESS
2-
METTETEVI IN KODA SOLO ALLE CONDIZIONI DEL TREAD . IL PAGAMENTO VIENE FATTO AL RICEVIMENTO DELLA RACCOMANDATA PERKE DIMOSTRO LA MIA AFFIDABILITA. COSI HO FATTO PER TRUTEN E TOCA 1979. DOMANDATE A LORO.
non scrivere in caratteri grandi,grazie
mi ritiro!!!
Gemini77
24-09-2006, 17:48
Finiamola di sparar cavolate ... non si è mai visto un gioco per PS2 costare NUOVO ad 1 mese dall'uscita 19€ ... figuriamoci un gioco per 360 ... :what:
IMHO 51€ ss comprese in raccomandata per un gioco che costa più di 60€ è giusto
andr3a83
24-09-2006, 17:54
se ti interessa posso offrirti kameo + 20 euro
balillamd
24-09-2006, 22:36
allora se entro domani alle 8 nn si fa vivo DANTESS ce BARTEATRO ke lo vuole. ringrazio i seniormember cm gemini ke mi danno ragione kmq dommani alle 4 kiamo genova e se nn e vero ke esistono i dead rising a 19 euro . se nn e vero ,daro il nick di pado999 agli admin ke sapranno kome sanzionarlo. se e vero io kiedero scusa publikamente a pado999. promesso.
certo balilla
mi raccomando telefona
nn riesco a beccare l'amico...mi sèiace lasciamo stare...scusa ancora
balillamd
26-09-2006, 16:34
fa lo stesso dantess nnti preoccupare. allora ankora disponibile il prodotto!!!!! 51 cn raccomandata gia inclusa.
alexxnet
26-09-2006, 16:55
Ottimo prezzo... dici che è disponibile allora? mi accodo se si...ciao
balillamd
26-09-2006, 17:05
ti ho mandato un pm alexnet.leggilo.
balillamd
26-09-2006, 17:36
PRODOTTO VENDUTO AD ALEXNET
balillamd
27-09-2006, 10:11
ALEXNET TI HO MANDATO IL TRACKING DELLA RACCOMANDATA E DEL CODICE POSTEPAY IN PVT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.