Nemesis2
24-09-2006, 12:10
Vendute a Gun81
Salve come da titolo provo a vendere queste precise ram:
http://www.icomputers.nl/images/products/412_Mushkin_BL_PC3200.gif
presto le foto reali.
Descrizione
2 banchi da 512mb, sarebbero le mushkin enhanced memory blue line level 2 con part number: 991140
solo che sono vendute con part number: 990992 perchè così è identificato il kit dual channel composto da 2 991140.
Le caratteristiche:
- 2-3-3 @ 400MHz
- 3.2GB/s
- 64Mx64 Module
- 32Mx8 chip density
- Cool Blue 6-Layer PCB
- 184pin
- 2.5V
- Unbuffered
PC3200 BLUE CL2 (2-3-3-6) --chip--> Winbond UTT ~ Brainpower PCB
Rock solid a 240Mhz 2,5-3-3-6.
Situazione
Le ram le avevo prese per me da un altro utente, purtroppo:
- 1 dei due banchi funziona perfettamente , fatto test con:
-Goldmemory da dos(scusate è il quick perchè il test lungo 3 ore mi son dimenticato di fotografarlo) http://img95.imageshack.us/my.php?image=23092006007wb1.jpg
- Memtest 86+ da dos(foto solo del primo passo ma ha durato 10 pessi il test) http://img141.imageshack.us/my.php?image=23092006008ju0.jpg
- Windows memory test da dos
- Memtest per windows 0 errori
- S&M 0 errori
- Sandra test 0 errori
- Prime 95 (2 ore) 0 errori nel test per le ram.
- il secondo banco invece presenta errori in:
- Memtest 86+ da dos dopo il 71% del test completo
- Goldmemory idem
mentre S&M e Windows memory test NON li hanno rilevati.
Con il kit, che cmq viene riconosciuto in Dual Channel, sono riuscito nonostante gli errori:
- Giocare a Oblivion diverse ore poi ho chiuso io
- Giovare a Fear un'oretta poi ho chiuso io
- Fare Prime95 torture test, sia quello per le ram che quello per la cpu per tutta la notte
- Ati tools con il cubo per 30 minuti poi ho staccato e nel frattempo muovevo pdf pesanti.
Il 3dmark05 cmq un paio di volte l'ha finito e un paio è andato in crash.
Conclusione
Stò cercando di contattare il venditore, che dopo lunghe peripezie mi ha venduto queste ram dicendo che erano perfette e invece non lo sono chiedendo che si riprenda le ram e mi ridia i miei soldi, ma ogni sforzo è vano e benchè sembra possano funzionare non sono quello che mi ha venduto e quindi ogni volta che le vedo mi arrabbio.
Se qualcuno è interessato, potrei rifarmi in parte in questo modo e magari lasciar perdere l'azione verso chi mi ha venduto queste ram, quindi ci provo.
Ricordo:
- La mia serietà, 71 trattative su questo forum, chiedete pure in giro
- Vi ho descritto la situazione REALE delle RAM
- 1 banco è perfetto
- I 2 banchi nell'uso quotidiano per ora non mi hanno dato grossi problemi, forse un paio di riavvii.
- Non ho scontrino, ma sono state prese presso Zet@byt... e ricordo che la Mushkin dà garanzia a vita per le loro ram, ma non ho lo scatolo e non sò come farla valere.
Magari qualcuno può fare indagini più approfondite e potrebbe riuscire a farsele cambiare in garanzia o volerle per un pc non spinto o non sò dire altro.
Vi dico che è un vero peccato perchè rispetto alle mie precedenti v-data cas 2.5 il miglioramento si è visto subito col banco funzionante.
Prezzo 50 euro entrambi i banchi spediti!
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Precedenza allo scambio a mano.
- Precedenza al blocco
- In vendita anche altrove
- Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento
- Offerte al ribasso solo in pm
Salve come da titolo provo a vendere queste precise ram:
http://www.icomputers.nl/images/products/412_Mushkin_BL_PC3200.gif
presto le foto reali.
Descrizione
2 banchi da 512mb, sarebbero le mushkin enhanced memory blue line level 2 con part number: 991140
solo che sono vendute con part number: 990992 perchè così è identificato il kit dual channel composto da 2 991140.
Le caratteristiche:
- 2-3-3 @ 400MHz
- 3.2GB/s
- 64Mx64 Module
- 32Mx8 chip density
- Cool Blue 6-Layer PCB
- 184pin
- 2.5V
- Unbuffered
PC3200 BLUE CL2 (2-3-3-6) --chip--> Winbond UTT ~ Brainpower PCB
Rock solid a 240Mhz 2,5-3-3-6.
Situazione
Le ram le avevo prese per me da un altro utente, purtroppo:
- 1 dei due banchi funziona perfettamente , fatto test con:
-Goldmemory da dos(scusate è il quick perchè il test lungo 3 ore mi son dimenticato di fotografarlo) http://img95.imageshack.us/my.php?image=23092006007wb1.jpg
- Memtest 86+ da dos(foto solo del primo passo ma ha durato 10 pessi il test) http://img141.imageshack.us/my.php?image=23092006008ju0.jpg
- Windows memory test da dos
- Memtest per windows 0 errori
- S&M 0 errori
- Sandra test 0 errori
- Prime 95 (2 ore) 0 errori nel test per le ram.
- il secondo banco invece presenta errori in:
- Memtest 86+ da dos dopo il 71% del test completo
- Goldmemory idem
mentre S&M e Windows memory test NON li hanno rilevati.
Con il kit, che cmq viene riconosciuto in Dual Channel, sono riuscito nonostante gli errori:
- Giocare a Oblivion diverse ore poi ho chiuso io
- Giovare a Fear un'oretta poi ho chiuso io
- Fare Prime95 torture test, sia quello per le ram che quello per la cpu per tutta la notte
- Ati tools con il cubo per 30 minuti poi ho staccato e nel frattempo muovevo pdf pesanti.
Il 3dmark05 cmq un paio di volte l'ha finito e un paio è andato in crash.
Conclusione
Stò cercando di contattare il venditore, che dopo lunghe peripezie mi ha venduto queste ram dicendo che erano perfette e invece non lo sono chiedendo che si riprenda le ram e mi ridia i miei soldi, ma ogni sforzo è vano e benchè sembra possano funzionare non sono quello che mi ha venduto e quindi ogni volta che le vedo mi arrabbio.
Se qualcuno è interessato, potrei rifarmi in parte in questo modo e magari lasciar perdere l'azione verso chi mi ha venduto queste ram, quindi ci provo.
Ricordo:
- La mia serietà, 71 trattative su questo forum, chiedete pure in giro
- Vi ho descritto la situazione REALE delle RAM
- 1 banco è perfetto
- I 2 banchi nell'uso quotidiano per ora non mi hanno dato grossi problemi, forse un paio di riavvii.
- Non ho scontrino, ma sono state prese presso Zet@byt... e ricordo che la Mushkin dà garanzia a vita per le loro ram, ma non ho lo scatolo e non sò come farla valere.
Magari qualcuno può fare indagini più approfondite e potrebbe riuscire a farsele cambiare in garanzia o volerle per un pc non spinto o non sò dire altro.
Vi dico che è un vero peccato perchè rispetto alle mie precedenti v-data cas 2.5 il miglioramento si è visto subito col banco funzionante.
Prezzo 50 euro entrambi i banchi spediti!
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Precedenza allo scambio a mano.
- Precedenza al blocco
- In vendita anche altrove
- Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento
- Offerte al ribasso solo in pm