View Full Version : LCD Utopia?
Al momento esiste un LCD che mi permetta di usare Photoshop/Fireworks e di giocare a (estremizzando) Unreal Tournament senza impazzire per scie o bordi sfuocati... senza fare un mutuo?
O mi tocca rimanere sul caro vecchio CRT?
:help:
Al momento esiste un LCD che mi permetta di usare Photoshop/Fireworks e di giocare a (estremizzando) Unreal Tournament senza impazzire per scie o bordi sfuocati... senza fare un mutuo?
O mi tocca rimanere sul caro vecchio CRT?
:help:
budget?
Limitato ma non troppo, non so darti un limite ben preciso però puntiamo sotto ai 200.
Per essere nell'ordine di 250€ mi sono state consigliate le marche Samsung e Asus... sono veramente le migliori per quella fascia? Ed i Philips, LG?
Louis de Point
27-09-2006, 17:29
Photoshop a livello professionale?con quella cifra,a dimensioni decenti,prendi solo pannelli tn,eccellenti nei giochi,ma poco fedeli nei colori rispetto ai pannelli mva...se photoshop è per uso amatoriale puoi andarci senza problemi,altrimenti pensaci bene
Photoshop a livello professionale?con quella cifra,a dimensioni decenti,prendi solo pannelli tn,eccellenti nei giochi,ma poco fedeli nei colori rispetto ai pannelli mva...se photoshop è per uso amatoriale puoi andarci senza problemi,altrimenti pensaci bene
Beh diciamo che lo suo principalmente per fare siti e al massimo qualche fotoritocco e wallpapers quindi non mi serve la perfezione al 100% nel colore... l'importante è che un nero non mi sembri un grigio o un verde acqua un azzurro :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.