kademilo
24-09-2006, 10:51
CONFIGURAZIONE AMD X2
PROCESSORE AMD® Athlon™ 64 X2 Processor 4200+
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico con CD di backup
SERVIZI DI ASSISTENZA Pacchetto basic, 1 anno di assistenza a domicilio
MEMORIA 2GB Dual Channel DDR2 533MHz [2x1GB] Memory
UNITÀ DISCO RIGIDO 320GB (7200rpm) Serial ATA Hard Drive with 8MB DataBurst™ cache
UNITÀ OTTICHE 16 X DVD +/- RW Drive modifica
SCHEDA GRAFICA 256MB ATI Radeon X1300 Pro graphics card
MONITOR Schermo piatto Dell E196FP 19" Midnight Grey (nero)
cosa ne pensate?? è l'E521 della DELL e per me nn è il massimo la X1300PROcm skeda grafica facendo conto che lo vorrei usare soprattutto per giocarci :( e poi nn da la skeda madre ma ti arriva a casa diretta senza sapere marca e niente... queste le unike 2 pekke ma poi per il resto la dell rimane buonissima a mio parere xkè da lo skermo 19 pollici, case, ali, ventole ecc. e latre cose carine che sennò dovresti comprare a parte! :)
poi cmq anke il procio credo sia buono!!!!
CONSIGLI CONSIGLI plz :sofico:
PROCESSORE AMD® Athlon™ 64 X2 Processor 4200+
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico con CD di backup
SERVIZI DI ASSISTENZA Pacchetto basic, 1 anno di assistenza a domicilio
MEMORIA 2GB Dual Channel DDR2 533MHz [2x1GB] Memory
UNITÀ DISCO RIGIDO 320GB (7200rpm) Serial ATA Hard Drive with 8MB DataBurst™ cache
UNITÀ OTTICHE 16 X DVD +/- RW Drive modifica
SCHEDA GRAFICA 256MB ATI Radeon X1300 Pro graphics card
MONITOR Schermo piatto Dell E196FP 19" Midnight Grey (nero)
cosa ne pensate?? è l'E521 della DELL e per me nn è il massimo la X1300PROcm skeda grafica facendo conto che lo vorrei usare soprattutto per giocarci :( e poi nn da la skeda madre ma ti arriva a casa diretta senza sapere marca e niente... queste le unike 2 pekke ma poi per il resto la dell rimane buonissima a mio parere xkè da lo skermo 19 pollici, case, ali, ventole ecc. e latre cose carine che sennò dovresti comprare a parte! :)
poi cmq anke il procio credo sia buono!!!!
CONSIGLI CONSIGLI plz :sofico: