kastanomata
09-09-2001, 08:48
Vorrei creare un archivio di documenti cartacei acquisendo ogni documento mediante scanner e salvandolo con formato fotografico per poterlo trovare e consultare agevolmente. Vorrei sapere se esiste un programma apposito che mi consenta di creare un archivio eventualmente da ripartire anche su più cd (qualora dovesse essere troppo grosso) e (per motivi di spazio) quale formato preferire per le foto. Non è necessario che i documenti, una volata archiviati, possano essere modificati ma se si potesse fare sarebbe meglio. Per dare l'idea vorrei creare un archivio delle bollete di casa, buste paga, ricevute varie.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
P.S. Benchè non partecipi attivamente alle discussioni (di ogni genere), leggendo con interesse parte delle informazioni che sul forum si scambiano, la mia conoscenza (anche se di molto inferiore alla media ) è cresciuta.
Grazie a tutto lo staff di hwupgrade e naturalmente a tutti quelli che animano il forum.:)
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
P.S. Benchè non partecipi attivamente alle discussioni (di ogni genere), leggendo con interesse parte delle informazioni che sul forum si scambiano, la mia conoscenza (anche se di molto inferiore alla media ) è cresciuta.
Grazie a tutto lo staff di hwupgrade e naturalmente a tutti quelli che animano il forum.:)