View Full Version : Qualcuno sa.....
.....se esiste un programmino che permetta di collegarsi ad Internet,usando contemporaneamente due diversi providers?
Ad es.su linea isdn,collegandosi a 128 Kb....quindi 64 Kb per due diversi providers....
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione....
Ciao e grazie.
No, non esiste(per quanto ne so io).
Cmq prova a collegarti con Tiscali che offre la doppia connessione ;)
Ti ringrazio x la risposta;in realtà immagino anch'io che non esista...ma,cmq...aspettiamo....può darsi che qualcuno ci smentisca.....
Ciao.
Prova a guardare nelle discussioni che riguardano il Web...
Dovrebbe esserci qualcosa in merito ;)
Originariamente inviato da mciofa
[B]Prova a guardare nelle discussioni che riguardano il Web...
Dovrebbe esserci qualcosa in merito ;)
.....non ho trovato nulla......:( :( grazie lo stesso...
....proprio nessuno mi può aiutare....????:(
Bilancino
10-09-2001, 20:58
Dovresti avere due modem........
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Dovresti avere due modem........
ne sei sicuro...?N.B. non è una critica,eh.....
ilsensine
10-09-2001, 21:46
Quello che cerchi si chiama EQL (serial line load balancing) ed è supportato solo da linux, da quel che ne so. Deve essere supportato anche dall'altra parte, ovvero dal provider a cui ti connetti. Non credo che nessuno lo usi in via commerciale.
Originariamente inviato da ilsensine
[B]Quello che cerchi si chiama EQL (serial line load balancing) ed è supportato solo da linux, da quel che ne so. Deve essere supportato anche dall'altra parte, ovvero dal provider a cui ti connetti. Non credo che nessuno lo usi in via commerciale.
Ok,ti ringrazio per la risposta.......
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Dovresti avere due modem........
:eek: :eek: :eek:
Ma il modem ISDN ha gia' due canali!!!!!! :rolleyes:
Per cui e' come se avessi due modem ;) :p
[B]
:eek: :eek: :eek:
Ma il modem ISDN ha gia' due canali!!!!!! :rolleyes:
Per cui e' come se avessi due modem ;) :p
:eek: hai ragione:) ...ed allora...siamo sempre al punto di partenza....:(
bob_marley_23
11-09-2001, 11:50
guarda che c' è e io l' ho usato!
solo che non mi ricordo il nome
in pratica switchava tra una connessione e l' altra
ogni tot sec impostabili...Azz...mi sfugge davvero il nome mi spiace
cmq se cerchi in qualke discussione in merito al defunto nopay
potresti trovare qualkosina...
ciao,Bob... cmq se per caso ti ricordassi mandami un mess.;)
Grazie x la risposta....
:confused: :confused:
Io non capisco perche' vuoi collegarti con due provider diversi con lo stesso modem, e non vuoi collegarti col tuo modem ISDN(per cui due canali)ad un provider unico che ti offre il servizio della doppia connessione!!! :rolleyes: :eek:
[B]:confused: :confused:
Io non capisco perche' vuoi collegarti con due provider diversi con lo stesso modem, e non vuoi collegarti col tuo modem ISDN(per cui due canali)ad un provider unico che ti offre il servizio della doppia connessione!!! :rolleyes: :eek:
Ciao,mciofa;
probabilmente,nel postare la mia richiesta mi sono espresso male....:( mi interesserebbe sfruttare entrambe i canali della linea isdn,magari utilizzando un canale (64 Kb)con il provider che mi offre la flat(impegnando QUEL canale),quindi non pagando il costo della connessione(xchè già pagato:D )...l'altro canale lo utilizzerei con un altro provider,eventualmente pagando il costo della connessione....
Spero di essere stato un po + chiaro nell'esposizione.....non mi interessa il collegamento con lo stesso modem :o come dici tu,ma sfruttare (ripeto)entrambe i canali isdn,pagando,in questo caso, una sola connessione...
Come ben sai il servizio della doppia connessione é uguale a doppia telefonata;) :(
Quindi,esiste un prog. che faccia questo???:confused:
Boh???
Ciao.
Con quale provider ti connetti??
Forflat,anche se non è un granchè...e voglio essere gentile:D ......allora, sono riuscito a spiegarti cosa vorrei ottenere?
Adesso e' tutto chiaro!!!!
Cerchero' di trovare qualche informazione!
[B]Adesso e' tutto chiaro!!!!
Cerchero' di trovare qualche informazione!
Ok...Gracias...!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.