PDA

View Full Version : pc per l'audio

skaio
24-09-2006, 11:13
stavo per prendermi un mac intel (nello studio dove lavoro usiamo dei g5 e adoro MAC OS) ma ho visto che i plugin che uso nn ci sono, per cui ho deciso di farmi un desktop pc (perchè il mio vaio sarà via in assistenza in secula seculorum :D ), visto che nel mero calcolo di plugin ormai han superato i mac [evito discussioni su mac VS pc].
Siccome è da un anno che nn mi documento, ora mi scontro con un fottio di sigle di processori e nn ci capisco più una cippa... :eek:

Volendo fare un pc che sia pura potenza di calcolo (niente giochi....) cosa consigliereste?
vedo che tutti pompano i nuovi core 2 duo (nel budget ci starebbe un e6600)...
in un ottica al risparmio, i futuri processori andranno anche sulle mobo che supportano Conroe?
e che mobo consigliereste?
thanks a lot

PS. yuppie...sono mesi che tengo di loggarmi sul forum e nn ci sono riuscito....ohhi c'è stata la grazie divina :sofico:

wizard1993
24-09-2006, 12:32
salto su mio sito in firma

mErLoZZo
24-09-2006, 18:38
e una volta che ci ha fatto un salto? :)

il pc che ho in firma è per produzione audio, a parte il passaggio aun dual in una config più aggiornata, spacca ancora alla grande!

wizard1993
25-09-2006, 13:38
e una volta che ci ha fatto un salto? :)

il pc che ho in firma è per produzione audio, a parte il passaggio aun dual in una config più aggiornata, spacca ancora alla grande!

ne sceglie una e la presonalizziamo