View Full Version : Canon mp 160 180 460 510
Ho notato che diversi eshop vendono queste nuove multifunzioni e mi chiedevo cosa avessero di diverso rispetto alle mp150, 170,450 e 500.
Sulle prime tre hanno per caso risolto il prb dell'eccessivo consumo d'inchiostro dovuto ai ripetuti cicli di pulizia?
Ho notato che diversi eshop vendono queste nuove multifunzioni e mi chiedevo cosa avessero di diverso rispetto alle mp150, 170,450 e 500.
Sulle prime tre hanno per caso risolto il prb dell'eccessivo consumo d'inchiostro dovuto ai ripetuti cicli di pulizia?
Penso che siano solamente leggermente più veloci.
Non credo, ho visto su diversi siti che le velocità si equivalgono rispetto ai vecchi modelli e speravo che avessero almeno rivisto i consumi d'inchiostro...
La cosa curiosa e' che a differenza delle altre la mp510 prestazionalmente e' inferiore alla mp500!
interessa anche a me!in effetti questi modelli nuovi sembrano solo essere leggermente + veloci nella stampa fotografica..mi interessava anche a me sapere qualcosa sul consumo d'inchiostro. ho chiamato canon ma il tizio ne sapeva meno di me temo.. :O
Sapute novità? Come si collega la MP-510 al PC via Bluetooth? È obbligatorio il BU-20, o si può usare una qualunque penna?
Per collegarsi al PC, inoltre, ci vogliono due penne Bluetooth (una per la MP-150 e una per il PC)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.