View Full Version : [catania]apple ipod nano 4gb
salve vendo apple ipod nano 4gb bianco tenuto perfettamente con cavo di sincronizzazione e cuffie cdrom più adesivo apple a 140,00 euro...fatevi sotto e Catania forever
in vendita in altri forum
il nuovo modello sul sito della apple viene 199, tolta l'iva fanno 165 e si hanno anche spedizione e incisione gratuite.Quindi dovresti abbassare un pochino, anche perchè non è il nuovo modello, è usato e la garanzia residua non è più di 12 mesi. Se decidi di abbassare ci faccio un pensierino...
140 euro in j+3 assicurato, do anche lo scontrino di un noto gruppo di elettronica.
se arrivi a €140spedito fammi sapere..
Interessato! 135 spedito in? j+1??
ciao, ti interessa scambiare con qualcosa che ho in vendita?
fammi sapere
:)
Ha tutta la dotazione di serie e scontrino?
ipod ha tutto tranne la dock station ma io vendo insiema allo scontrino soltanto ipod come se lo compreresti da un qualsiasi negozio ovvero cuffie ipod mauale d'uso 2 cd-rom adesivo apple e una custodia che era inserita nella confezione se poi vuoi il trasformatore da rete(che non e' nella scatola ma si vende a parte) la radio custodia in pelle Tucano devi aggiungere altri 55 euro e spedisco cosi in j+1 assicurato per la modica cifra di 190 euro...naturalmente anche gli accessori sono muniti di garanzia...
se sei interessato beh devo aspettare una risposta da un altro utente.
se vuoi soltanto gli accessori allora fammi sapere.
ciao
purtroppo mi servono i contanti,
infatti vendo l'ipod 4gb per upgrade all'ipod 8gb.
ciao
A 135 sono interessato, pero' posso darti la conferma domani. In che condizioni si presenta?
ciao guarda che a 135 c'e' soltanto l'ipod non vuoi gli altri accessori facciamo 50 euro in più invece di 55 quindi 185 comprsa j+1 assicurato e pagamento in postapay...comunque sei al secondo posto e oggi o più tardi dovrei aspettare una conferma da M4UR0X...ciao
ps.: dimenticavo che le condizioni dell'ipod sono ottime nuovo nuovo.
mi mandi foto a devinkfilCHIOCCIOLAalice.it ?
Se si sono interessato a 135 euro spedito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.