PDA

View Full Version : dubbi il padrino per ps2

Th3 Kn0wl3dg3
24-09-2006, 10:04
raga,scusate la mia domanda da niubbo, ma ho cominciato solo ieri il padrino!il gioco è stupendo, ma non capisco alcune cose:
1)negli obiettivi delle missioni c'è messo di riscuotere il pizzo per guadagnare soldi, io vado nei miei luoghi ma non mi danno i soldi, mi dicono soltanto ke pgheranno regolarmente.
2)quando si devono cercare i magazzini sulla mappa non ci sono...come faccio?
3)I racket si trovano soltanto nei negozi ke devi proteggere o li devi cercare anche in altri posti?
4)le pizze ke si devono raccogliere si trovano durante le missioni o andando in giro liberamente per la città?sono 100 e io ne ho trovate solo 2..completare il gioco al 100% e sbloccare tutto è un'impresa impossibile!

spero in un vostro aiuto!

Th3 Kn0wl3dg3
24-09-2006, 12:24
nessuno?!

jonny 5
24-09-2006, 12:25
1- i negozi tuo sono già aquisiti e nn devi più andarci xchè pagano, devi andare sulla mappa nei posti contrassegnati con le lettere B(barrese) C(cuneo) T(tattaglia) e S(stracci) che non sono ancora tuoi.ps.ricordati poi di andare nel retro dei negozi x i vari racket.

2- i magazzini di solito sono nelle zone industriali e devi cercarli te, cmq li riconosci perchè o i tuoi soci ti dicono dove andare o li trovi tu e capisci che sn i magazzini xchè sono sorvegliatissimi

3- i racket sono sul retro dei negozi...cmq puoi anche fermare i vari camion che passano x rubargli i soldi

4- le pizze le trovi girando liberamente x tutta la citta..
ciao

Th3 Kn0wl3dg3
24-09-2006, 19:30
grazie, sei stato molto chiaro!

l'unica cosa è ke non trovo i magazzini...dalla mappa non si può capire dove possono essere?!o un altro modo non c'è?!