View Full Version : [VI+Sped] Cerco WD Raptor 36 o 74 GB prezzo non esorbitante! =)
jokerpunkz
24-09-2006, 09:56
Come da titolo cerco un raptor...36 o 74 GB con LEGGERA preferenza per il 74, ma ho una piccola condizione: sto vendendo il mio attuale pc e aspettando i pezzi di quello nuovo...quindi avrò i liquidi la settimana prossima! oltre a questo...beh...proponete dai! :D
budget non troppo elevato comunque...diciamo che non mi proponete coppie di raptor perchè non li posso prendere!
Orsù fate le vostre offerte messeri :sofico:
Forzadiavolo1983
25-09-2006, 09:23
ho un 74gb e lo vendo a 125+ss
fammi sapere se t'interessa :)
jokerpunkz
25-09-2006, 10:24
hai letto la condizione sopra però, vero? cioè del fatto che avrò i soldi solo la setitmana prossima! per ora sono in coda anche con un altro utente, ma sono molto interessato nel caso l'altro non possa aspettare! in tutti i casi con una limatina lo prenderei perchè la mia disponibilità sarà di 120...magari anche spedito! fammi sapere o al massimo ne possiamo parlare! ola :)
Forzadiavolo1983
25-09-2006, 10:35
hai letto la condizione sopra però, vero? cioè del fatto che avrò i soldi solo la setitmana prossima! per ora sono in coda anche con un altro utente, ma sono molto interessato nel caso l'altro non possa aspettare! in tutti i casi con una limatina lo prenderei perchè la mia disponibilità sarà di 120...magari anche spedito! fammi sapere o al massimo ne possiamo parlare! ola :)
non ho particolarmente fretta, dai pure precedenza all'altro utente, poi fammi sapere in PVT che ci mettiamo d'accordo, nel caso.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.