View Full Version : [GO] OCZ DDR2 PC8000 - 566 Platinum XTC 2GB Dual Chan. Kit
vendo le ram in oggetto a 350 euro acquistate con regolare fattura il 12 giugno di quest'anno da un noto negozio romano per 500 euro!!!!
s.s. sono incluse!!!!
affrettatevi....
p.s. serietà garantita!!!!
VENDUTE
Salvio66
25-09-2006, 09:47
s.s. sono incluse!!!!
affrettatevi....
p.s. serietà garantita!!!!
garantisco personalmente sulla serietà del venditore ...... unico neo.... é juventino ..... :ciapet: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
garantisco personalmente sulla serietà del venditore ...... unico neo.... é juventino ..... :ciapet: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie per il msg.....
comunque non sono nei ma strisce :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!!!
(come le zebre!!!!)
ram ancora in vendita se interessano afrettatevi è un ottimo prezzo e sono delle ottime ram........ fatevi un giro in internet e ditemi se non è vero..........!!!!!!!!
Konrad76
28-09-2006, 11:03
Ciao....su un noto sito di aste sono a 330 spedite......
posta l'inidirzzo anke in pvt e se vero vedo cosa posso fare anke se il regolamento non cita prezzi all'asta!!!!!
ciao jasim, ma queste ram sono quelle che si trovano dal famoso negozio di roma a 359 iva inclusa? sembrano proprio loro, le 5-6-6 xtc pc8000 :eek:
allora visto che non ci capiamo le mie sono le PLATINUM comprate dal famoso negozio di roma a maggio di quest'anno a 560 euro se non più!!!!!!!
io timing ufficiali sono 5-5-5-15 ma con appena 2,2 volt è capace di fare 4-4-4-8 a 1000Mhz!!!!! le vorrei vendere solo per prendere un prodotto ancora migliore, altrimenti non le venderei!!!!!
sperando che l'abbassamento del prezzo sia cosa buona......... in vendita a 300 euro spese di spedizione incluse (JP3)!!!!!
se non le vendi e il tempo passa te le prendo io a 250€
in coda con limatina...
si sono ancora in vendita ma per la limatina, mi spiace ma non riesco per nessun motivo!!!!
fammi sapere!!!
saluti
paolo
Una domanda. Io sto aspettando il nuovo nforce680 per passare ad Intel con il 6600 o i prossimi processori con FSB a 1333. Queste memorie vanno bene, Io sono ancora con le ddr e le sigle delle ddr2 non le capisco
queste non sono buone ma di più!!!! :sofico:
Dunque se non capisco male i processori quadcore avrassno FSB a 333Mhz e le tue ram tengono 566MHz?
disposto a concludere... ;)
Ciao Simone
Faresti un favore ad un coregionale, una foto della confezione con le sigle esatte delle memori e magari dell'aticchetta, in giro trovo vari modelli della ocz e non capisco se le tue sono EL, Extreme Edition o cosa
coda
pronto a concludere
:mc:
coda, ma quale è l'ultimo prezzo?
sono queste? http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8000_platinum_extreme_edition
pagamento effettuato hai pvt
ciao simo
Grazie a tutti per la partecipazione. RAM vendute a sradice!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.