View Full Version : scheda audio onboard
ciao a tutti , volevo sapere se con una scheda audio on board (quella con tre possibilita': line in mic e speaker out) è possibile collegare contemporaneamente casse e cuffie a poter selezionare in qualche modo quale utilizzare??? ciao a tutti :sofico: :sofico:
Beltra.it
24-09-2006, 11:26
se usi uno sdoppiatore lo puoi fare tranquillamente, senza bisogno di selezionare..... ;)
se usi uno sdoppiatore lo puoi fare tranquillamente, senza bisogno di selezionare..... ;)
sdoppiatore? intend quell affare che ha 2 in dello spinotto tipo cuffia e un out da mettere nel pc??? se quello la cosa p che per di volume , io volevo sapere se la scheda permette di utilizzare piu' cose insieme -
Beltra.it
24-09-2006, 20:22
se hai le casse, tipo quelle della creative ke montano sul controller l'usicta cuffie, non ti server, cmq ti posso dire ke le sk audio ke si può connettere 2 cose assieme sono solo quelle col frontalino tipo. cmq lo sdoppiatore è fatto tipo un rettangolo ke da un lato ha un maschio da 3,5 e dall'altro due femmine....in modo da connettere 2 cose assieme io lo ho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.