PDA

View Full Version : pioneer 111 vs 111d

kimi91
24-09-2006, 08:39
ho una domanda da farvi... io ero alla ricerca del masterizzatore pioneer 111d ma mi sono imbattuto nel 111 ora vorrei sapere quale dei due e migliore.
la tabella comparativa si trova sul sito pioneer www.pioneer.eu
grazie per i consigli

chetidolanimale
28-09-2006, 18:34
direi che il 111 è migliore perchè scrive i dvd-ram.

a proposito, se compri la versione bulk(senza scatola, solo una busta di plastica e le istruzioni) stai attento a non prendere la fregatura che ho appena preso io, cioè sull'etichetta della busta c'è scritto 111 (modello corretto), poi una volta a casa mi sono accorto che sul masterizzatore c'è scritto 111-dbk (modello sbagliato).... :mad: :mad: :mad: il bello è che a quelli del negozio risultava che hanno ragione loro,cioè che mi hanno venduto il modello corretto,infatti nel loro programma gestionale risulta 111,ma l'evidenza dice il contrario,e domani mi ridanno indietro i soldi :cool:

planplim
05-10-2006, 15:05
direi che il 111 è migliore perchè scrive i dvd-ram.

a proposito, se compri la versione bulk(senza scatola, solo una busta di plastica e le istruzioni) stai attento a non prendere la fregatura che ho appena preso io, cioè sull'etichetta della busta c'è scritto 111 (modello corretto), poi una volta a casa mi sono accorto che sul masterizzatore c'è scritto 111-dbk (modello sbagliato).... :mad: :mad: :mad: il bello è che a quelli del negozio risultava che hanno ragione loro,cioè che mi hanno venduto il modello corretto,infatti nel loro programma gestionale risulta 111,ma l'evidenza dice il contrario,e domani mi ridanno indietro i soldi :cool:

mi sapete dire dove posso trovare a milano e d' intorni il pioneer 111 e non 111d. dalle reviews sembra che il 111 che scrive i ram sia leggermente meglio in scruttura del 111d. anche a me cdc ha detto che scriveva i ram anche se sul modello c'era scritto 111dbk. come si vede dal sito pioneer.eu il 111 e' l' unico che scrive e legge i ram. il 111d li legge soltanto.