PDA

View Full Version : superbikes riding challenge.aiuto

stolkner
24-09-2006, 06:29
vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi a capire perchè il gioco in ogni pista su cui giro accusa degli strani scatti è invece nel computer del mio amico non ne ha,vorrei sapere da cosa dipende?i due computer sono identici a parte la scheda madre lui ha la asus:A8R-MVP Crossfire.
il mio pc:
alimentatore enermax liberty elt 500 watt
scheda madre dfi lanparty ut nf4 sli-d
processore amd 64 fx 60 dualcore@fx62
dissipatore zalman 9500 cpns led
ram crucial ballistix ddr 500 2x1gb dual channel
sceda video ati sapphire x1900xtx 512 mb
hard disk seagate sata2 160 gb
che siano i driver della scheda madre? nell'asus a8r-mpv crossfire non ne ha bisogno a me sembra un problema di driver della nf4 cè qualcuno che sa spiegarmi il perchè di questo fatto.ciao a tutti

Rik_Verbrugghe
24-09-2006, 07:22
Hai provato a modificare le impostazioni video?

Il rendering cubico è la causa meggiore degli scatti ingame...

stolkner
24-09-2006, 07:41
si ho provato ma e sempre la stessa cosa,ma non mi so spiegare perchè i due computer sono identici a parte la scheda madre, e possile che la sua scheda abbia meno problemi di compatibilità con superbikes riding challenge rispetto alla mia dfi lanparty ut nf4 sli-d

Rik_Verbrugghe
24-09-2006, 07:44
Allora potrebbe dipendere dall'audio.

Prova ad abbassare di una tacca l'accelerazione hardware per l'audio dal pannello dxdiag (se hai una scheda integrata).

P.S.
Gran bel PC :p

stolkner
24-09-2006, 08:13
grazie del consiglio per l'audio era propio lui il problema degli strani scatti adesso a 1280x1024 antialasing 4x + envoirament cubico 512 adesso va liscio come l'olio. ciao a tutti e ancora grazie :) ;) :sofico:

frencisis
22-09-2007, 12:45
salve a tutti vorrei sapere come devo fare x evitare che dopo circa 15 min di gioco se nn prima misi impalla il pc inesorabilmente tanto da dover resettare il tutto col tastino di reset! allora ho provato già a togliere l'envi...cubico ma nn cambia niente ho provato su dxdiag a mettere come audio il livello standard e nn il max ma niente da fare :mc:
la mia configurazione pc è la seguente:
radeon x1950 pro 512 mb ram , 1 gb di ram su pc, athlon 64 3200+ (2.21 ghz) le directx sono aggiornate e anche i driver della scheda video
spero riusciate a darmi 1 risposta grazie:help: :help: :help: