View Full Version : Intel 965 e SLI: quali mobo con SLI 8x 8x?
Salve a tutti, devo passare a Core 2 Duo e mi ero orientato alla scelta di una Asus P5B Deluxe. Il mio unico cruccio sono le prestazioni in SLI. Infatti ci sono solo due slot 16X e 4X e lo SLI ne risente molto. Anche se è poco probabile che io utilizzi in futuro due VGA SLI vorrei sapere se esistono delle Mobo con 965 e 2 connessioni almeno 8X (che non dovrebbero implicare un decadimento di prestazioni). Visto che le mobo su 965 si equivalgono, questa feature potrebbe essere importante per la mia scelta...Voi che mobo mi consigliate?
Nessuno? Sto guardando un po' in giro e tutte sono 16x 4x! Ma è una limitazione fisica elettrica o di driver?
capitan_crasy
25-09-2006, 11:35
niente SLI per i chipset Intel.
Per avere lo SLI devi stare sui chipset Nforce serie Nforce4SLI/Nforce570SLI/Nforce590SLI
Il 965 è compatibile solo per il Crossfire di ATI (per ora solo per i giochi in DX)...
Si lo so, ma ci sono i driver hackerati che fanno andare in sli :)
capitan_crasy
27-09-2006, 01:55
Si lo so, ma ci sono i driver hackerati che fanno andare in sli :)
si lo so ma purtroppo siamo fermi a versioni un pò datate (se non sbaglio siamo fermi alla versione 85.xx) e come ben sai le prestazioni dello SLI dipendono moltissimo dalle ottimizzazioni dei Forceware...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.