View Full Version : [Ar+sped.] Cerco scheda grafica pci-express fascia alta
Come da titolo cerco vga pci express Ati (dalla x1800 in su) o Nvidia (dalla 7800).
Devo sostituire una X800PRO agp @XT-PE e mi serve qualcosa di meglio!
Spesa max. intorno ai 200€, 10 più 10 meno... :D
Prezzi da regolamento ed allineati alle vendite qui sul forum
:)
Ciao
forse mi sbaglio ...
ma hai scritto che devi sostituire una X800 Pro AGP ...
quindi non cerchi una scheda Pci-Express ... oppure cerchi proprio una con questa interfaccia ?
Sto aggiornando il mio pc
Ho appena preso una DFI nf4 (pci express) per sostituire la mia nf3 (agp), per cui devo sostituire anche la scheda grafica...
Dimenticavo, preferenza alle Nvidia!
Voglio entrare nel mondo di Linux e mi hanno detto che le Ati hanno problemi per i driver...
Giacomo79
25-09-2006, 13:38
Voglio entrare nel mondo di Linux e mi hanno detto che le Ati hanno problemi per i driver...
Invece nvidia.... :doh:
sinergine
25-09-2006, 13:53
Ho una X1800XT 256MB della Sapphire completissima di tutto
220 ss incluse in J+3
220 ss incluse in J+3
Ti faccio sapere in serata!
Grazie!
220 ss incluse in J+3
Può interessarmi, hai qualche foto? Garanzia?
Grazie ;)
un mio amico dovrebbe avere su un altro forum una ati sapphire x1800xl 256mb a 200 spedita in j+3, interessa? mi sembra sia in garanzia
sinergine
25-09-2006, 18:38
Può interessarmi, hai qualche foto? Garanzia?
Grazie ;)
Per le foto si tratta di un modello della Sapphire quindi le trovi quasi ovunque visto che è perfetta.
Per la garanzia ho la fattura di un grosso distributore intestata ad una azienda quindi non saprei...
Posso fartela io per un pò...
un mio amico dovrebbe avere su un altro forum una ati sapphire x1800xl 256mb a 200 spedita in j+3, interessa? mi sembra sia in garanzia
Preferisco schede dalla xt in su. Grazie comunque! :)
Per le foto si tratta di un modello della Sapphire quindi le trovi quasi ovunque visto che è perfetta.
Per la garanzia ho la fattura di un grosso distributore intestata ad una azienda quindi non saprei...
Posso fartela io per un pò...
Ho visto le foto sul sito Sapphire. E' quindi il modello con raffreddamento a doppio slot, giusto? Quello che è meno rumoroso, se non sbaglio!
Per la garanzia, al limite me ne mandi una copia tanto per ricordarmi fino a quando è in garanzia. Poi spererei di non aver problemi... :D
Un'ultima cortesia: ero in parola con un altro utente per una 7800GTX, ma considerato tutto preferisco la tua. In serata lo risento e poi ti do conferma. Ok? ;)
Acquistata la X1800XT di sinergine! :D
Si può chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.