PDA

View Full Version : sparatutto trek!

starfleet
23-09-2006, 22:27
salve a tutti volevo sapere se potevate indicarmi uno sparatutto spaziale ambientato nell universo di star trek: della serie sono al comando di una nave stellare e devo blastare qualche incrociatore klingon o cose di questo tipo. Vi prego non indicatemi giochi spiccatamente di strategia perchè purtroppo per quelli non ho troppo tempo da spendere...diciamo che cerco una cosa tipo jedi starfighter, pero di star trek!
ah dimenticavo che non sia troppo esigente di requisiti il gioco, ho solo 256 mb di ram. Fatemi sapere grazie!

starfleet
24-09-2006, 09:47
vabbè dai anche un gioco equivalente di star wars puo andare bene, ma rispondetemi vi pregoooooooooooooooooooo!

Maxcorrads
24-09-2006, 09:50
Sei sulla sezione giochi per console :) (credo tu intenda un gioco per pc dato che hai citato i 256mb di ram)

Comunque, mi dispiace io non ne conosco (per star trek), so che comunque dovrebbe uscire qualcosa per 360.

starfleet
24-09-2006, 12:05
ah pardon, beh va bene anche per console playstation 2, qualsiasi sparattutto stellare 3d piuttosto arcade, colmate la mia ignoranza di titolo o indirizzatemi ad una discussione sull argomento