View Full Version : [ravenna + sped] vendo print server intel 10/100
ho un netport express intel 10/100 dotato di due porte parallele e una seriale di cui mi devo liberare in quanto ho acquistato un print server con porte usb
funziona perfettamente anche se ha qualche annetto alle spalle.....
lo vendo a 20€
coda
Non sono pratico, io ho una CANON LBP 660 (stampante parallela) e la volevo mettere in rete su una porta dello switch, va bene?
se è una stampante normale va benissimo.....se invece è una multifuzione allora funzionera' solo come stampante....
ho visto che è una stampante laser...non dovrebbe aver problemi
non ho in programma di passarci
te lo chiedevo perche' risparmiando sulla sped. mi avvicinavo al budget che ho a disposizione.
Mi dici l'ultimo prezzo comprensivo di spedizione (anche in raccomandata se ci sta)? PS: se vuoi anche in pvt.
CIAO
Adam
te lo chiedevo perche' risparmiando sulla sped. mi avvicinavo al budget che ho a disposizione.
Mi dici l'ultimo prezzo comprensivo di spedizione (anche in raccomandata se ci sta)? PS: se vuoi anche in pvt.
CIAO
Adam
la raccomandata va a peso....ma ad occhio e croce non deve venire a costare poco....secondo me si passano i 6€....c'è il trasformatore che è un po' pesantuccio....cmq il prezzo che ho fatto è molto basso perchè me ne voglio liberare.....è pur sempre un prodotto professionale.....
facciamo le spese a meta'?
Eventualmente scambi con quello che vendo (non guardare i prezzi, ci mettiamo d'accordo)
scusami, ma sono stato fuori citta' una settimana senza collegamento alla rete ...
Per ora non posso darti conferma perche' mi e' sorto un problema con la stampante, non riesco a stampare i file che crea quando flagghi l'opzione "stampa su file", e quindi non sono sicuro che la mia stampante si possa collegare con print server (e' un argomento un po' ostico per me, cmq sto cercando in rete).
Spero quanto prima di farti sapere.
non riesco a vedere nessun collegamento tra stampa su file ed un printserver....
prova a reinstallare la stampante.....magari con driver aggiornati (ammesso che non li stia gia' usando)...
il fatto di stampare su file è una caratteristica del software....indipendente dal tipo di stampante usata....non è altro che un salvataggio su disco che crea un file prn
intanto uppo
ciao il print server è questo (http://www.eniak.it/intel/printserver/pcla2462.htm) ?
Hai qualche foto lato porta parallela?
grazie :)
esatto è proprio lui
se mi lasci una mail ti mando le foto
ciao il print server è questo (http://www.eniak.it/intel/printserver/pcla2462.htm) ?
Hai qualche foto lato porta parallela?
grazie :)
lo immagino gia' ma mi fai sapere se non ti interessa?
Ciao Beppe scusa il ritardo , ma sto valutando di rottamare la mia vecchia stampante laser parallela ...e prenderei una usb da collegare sul router.
Nell'eventualità ti faccio sapere.
forse in coda...confermo stanotte :)
niente, già preso
in bocca al lupo
mmmmm
potrebbe interessarmi
ti faccio sapere
passi mai da milano?
Stefano
no ma posso venirti incontro e fare meta' s.s. (j+3)
dato che il prodotto è abb vecchiotto per configurarlo ci vuole qualche driver?
tu che SO lo usavi?
su xp e poi in futuro su vista pensi possa andare bene?
grazie
Stefano
io lo usavo su xp
i driver li fornisco insieme al printserver.....è abbastanza intuitivo da configurare....io ci avevo collegato una vecchia epson stylus photo 750 e una canon ip4000
per vista non saprei cosa dirti.....anche perchè deve ancora uscire.....
ti posso pero' dire che è supportato da qualunque sistema operativo esistente.....linux compresi
dato che il prodotto è abb vecchiotto per configurarlo ci vuole qualche driver?
tu che SO lo usavi?
su xp e poi in futuro su vista pensi possa andare bene?
grazie
Stefano
mi fai sapere qualcosa?
hai scatola, manuale...gingilli vari intel ?
purtroppo no....
se ti interessa posso mettere gratis i due cavi paralleli
ovviamente si
ti ho mandato le foto
printserver venduto.....
si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.