PDA

View Full Version : Problemi con MSN

Doremi
23-09-2006, 22:53
Sono costretto ad usare Windows Live Messenger però 5 volte su 10 non si connette ad internet e mi da un errore.

Consigli?

Xoom83
23-09-2006, 23:14
Sono costretto ad usare Windows Live Messenger però 5 volte su 10 non si connette ad internet e mi da un errore.

Consigli?

Hai provato a controllare quello che ti dice nel messaggio di errore?Cioè vedere se sei connesso ma la modalità impostata è non in linea?

Doremi
23-09-2006, 23:25
e come faccio? premetto che ho firefox come browser predefinito e forse ho pacioccato un po' troppo msconfig... spiega più in dettagli per piacere!

grazie mille

blue_blue
24-09-2006, 00:14
A me ha dato lo stesso identico problema la settimana scorsa..ho provato a cliccare su "Risoluzione problemi" ( che viene nella finestra di errore di MSN) e Messenger ha eseguito una serie di "test" per capire dov'era l'errore..alla fine delle trafila ho cliccato su "Correggi" e il problema era risolto..è banale, forse avrai già provato a fare così,xo..con me ha funzionato! :O :D

Xoom83
24-09-2006, 03:13
e come faccio? premetto che ho firefox come browser predefinito e forse ho pacioccato un po' troppo msconfig... spiega più in dettagli per piacere!

grazie mille

Se usi firefox,apri il browser vai sulla voce file e controlla che NON ci sia la spunta sulla voce "lavora scollegato"...

Cmq è strano ho provato ma in teoria nn dovrebbe esserci nessun legame tra browser e msn (nn ti riferisci a msn web,vero?)
Domani guardo meglio e se scopro qualcosa di nuovo faccio sapere!

boro83
25-10-2006, 14:55
buongiorno ragazzi..

ho trovato questo topic, e senza aprirne un altro...segnalo qui il mio problema.

è da un po d tempo...k quando aggiungo dei contatti in MSN li vedo sempre "NON IN LINEA" ...anke se loro m vedono "IN LINEA"..

ho fatto la prova contraria...dicendo ai miei amici d aggiungermi nella loro lista, tanto da farmi venire fuori sul mio PC la rikiesta di aggiungere loro ai miei contatti.....il problema?

NON m viene fuori nessuna rikiesta...loro m contattano cmq...io faccio aggiungi alla lista contatti, ma rimangono " NON IN LINEA" ..

ho provato a vedere le proprietà del contatto ....e ce scritto..

- Stato del Contatto : in SOSPESO..-

come faccio a mettere apposto?

graize..ciao :muro:

Vento Di Passione
25-10-2006, 16:01

Consigli?

Apri 'Internet Explorer', clicca su 'File', togli la casella di spunta da 'Non in linea'

boro83
27-10-2006, 14:23
HELP!! :. :mc:

Misery
30-10-2006, 15:47
Ciao scusate è una settimana che non riesco a collegarmi da lavoro. Utilizzo msn 7.0 con windows 2000.
Ho l'impressione che sia un blocco derivante dal centro elaborazione dati dell'Università.
C'è un modo per aggirare questo ostacolo?
L'errore che mi dà è il seguente:
---------------------------
MSN Messenger
Accesso a MSN Messenger non riuscito. Il servizio è temporaneamente non disponibile. Riprova in seguito. 81000314
Riprova Annulla ?

Non riesco a risolverlo. Sono andato in Strumenti/Opzioni/connessione/impostazioni avanzate ed ho impostato il proxy dell'Università....faccio il test e mi dice: "Ora puoi connetterti a Messenger"....ma quando provo mi ridà l'errore suddetto.

Aiuto PLS :-)

Grazie
Mis

boro83
31-10-2006, 17:51
buongiorno ragazzi..

ho trovato questo topic, e senza aprirne un altro...segnalo qui il mio problema.

è da un po d tempo...k quando aggiungo dei contatti in MSN li vedo sempre "NON IN LINEA" ...anke se loro m vedono "IN LINEA"..

ho fatto la prova contraria...dicendo ai miei amici d aggiungermi nella loro lista, tanto da farmi venire fuori sul mio PC la rikiesta di aggiungere loro ai miei contatti.....il problema?

NON m viene fuori nessuna rikiesta...loro m contattano cmq...io faccio aggiungi alla lista contatti, ma rimangono " NON IN LINEA" ..

ho provato a vedere le proprietà del contatto ....e ce scritto..

- Stato del Contatto : in SOSPESO..-

come faccio a mettere apposto?

graize..ciao :muro:
..nessuno sa d sta roba? :rolleyes:

blue_blue
31-10-2006, 21:49
..nessuno sa d sta roba? :rolleyes:
io non ti so aiutare perchè non mi è mai successo,magari prova a chiedere nella discussione ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123288) (ovviamente se usi MSN Messenger 7.5), forse lì ti sapranno aiutare meglio :)
Ciao!

boro83
31-10-2006, 23:10
io non ti so aiutare perchè non mi è mai successo,magari prova a chiedere nella discussione ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123288) (ovviamente se usi MSN Messenger 7.5), forse lì ti sapranno aiutare meglio :)
Ciao!
ok grazie..!! :p