View Full Version : [Roma - Milano - BS] Portatile gericom con win xp originale - 200euro!!!
Caratteristiche portatile:
mobile Amd Xp 1400+
Schermo 14''
128 mb ram
S3 Twister K Agp 4x ( shared memory )
Hd 20gb
Lettore Dvd
Porta Fireware
2 porte Usb
Modem 56k
Ethernet 100
http://www.hitcene.co.yu/product-image/3/15992-Gericom%20WebGine%20Advance%20XL.jpg
N.b E' necessaria la sostituzione della batteria per l'utilizzo in viaggio.
Il sistema viene fornito con copia Windows XP Home OEM, pre installato sul sistema.
Vendo 200€
Consegna a mano immediata a Roma, tra un paio di settimane a Milano e Brescia.
L'annuncio è presente anche su altri forum, mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Sclergio
24-09-2006, 04:51
ciao.
mi metto in coda con consegna a mano a Roma ma ad un prezzo + basso,diciamo 150 euro...nn x niente ma la batteria nuova costa un bel pò... :muro:
il prezzo non lo considero trattabile.
il portatile è "potente" relativamente al prezzo.
poi il fatto che abbia una licenza windows originale ha un valore aggiunto (con anche un valore economico) che non si può trascurare.
Miky Mouse
24-09-2006, 11:31
se decidi di scendere a 150€ considerami in coda... la licenza la puoi tenere uso solo linux...
Sclergio
24-09-2006, 11:52
poi il fatto che abbia una licenza windows originale ha un valore aggiunto (con anche un valore economico) che non si può trascurare.
Può darsi che tu nn abbia torto...però la licenza di trova un pò su tutti i portatili...senza contare che ormai xp stà x diventare un sistema morto...
cmq nn voglio discutere oltre e faccio la mia ultima offerta:
se arrivi fino a 160euro lo prendo a Roma anche domnai,altrimenti saluti ed up x te :D
ORONZO CANA'
24-09-2006, 11:55
coda la tuo prezzo fammi sapere se vuoi concludere :) , le condizioni generali come sono???
@ Sclergio:
probabillente non ti interessa la licenza.
ma ad esempio una persona che lo usa per lavoro ha bisogno di avere tutto "in regola". e quindi per lui è importante avere la licenza a posto.
che win xp sia "morto" ho i miei dubbi... specie perchè su quali degli attuali pc vista girerà senza problemi.
ma soprattutto, dato che xp è un sistema stabile, che incentivo avremo a cambiare SO? ;)
@ ORONZO CANA'
perfetto. riusciamo a fare scambio a mano?
ORONZO CANA'
24-09-2006, 12:26
a roma nn posso a milano si, cmq se spedisci nn c'è problema j3 assicurato e via!
dubmehard
24-09-2006, 13:03
codissima a mano a milano, al tuo prezzo.
fammi un fischio se tocca a me ;)
sarò a milano solo tra un paio di settimane...
se vi va bene lo stesso...
ORONZO CANA'
24-09-2006, 16:58
sarò a milano solo tra un paio di settimane...
se vi va bene lo stesso...
x me nn ci sono problemi....
Oronzo, vai a fare un bancomat perchè sto per tornare a milano.
Veditu ottimo venditore, ho un ricordo positivo nei tuoi confronti! ;)
ShinAkuma
14-10-2006, 22:42
la batteria quanto dura? posso rigenerarla? ce l'hai quella originale? a me interessa, se non e' scarica scarica, sono di milano..
la batteria quanto dura? posso rigenerarla? ce l'hai quella originale? a me interessa, se non e' scarica scarica, sono di milano..
la batteria è scarica scarica.
cmq è quella originale.
però il portatile dovrebbe essere venduto a oronzo.
Veditu ottimo venditore, ho un ricordo positivo nei tuoi confronti! ;)
grazie.
ricambio.
ORONZO CANA'
15-10-2006, 10:50
cavoli nn mi ricordavo più di questo note, ci sentiamo in settimana x accordarci!! :) ..inizio settimana...
KOGAN204
16-10-2006, 00:59
ciao come posso contattarti hai la casella piena .hai mail?
cavoli nn mi ricordavo più di questo note, ci sentiamo in settimana x accordarci!! :) ..inizio settimana...
Oronzo, sono passato a prendere il portatile e mio padre mi ha detot che preferisce tenerlo :muro: (ha assunto una nuova persona e vorrebbe usarlo come postazione pc).
Se non ti dispiace vorrei ritirare l'oggetto dalla vendita, previo tuo consenso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.