View Full Version : Miglior impianto GPL
Salve a tutti,
avrei bisogno di acquistare il miglior impianto GPL per la mia nuova Kia Sportage 2000 140 Cv mi hanno consigliato il BRC come vi sembra?
Salve a tutti,
avrei bisogno di acquistare il miglior impianto GPL per la mia nuova Kia Sportage 2000 140 Cv mi hanno consigliato il BRC come vi sembra?
Non male, i migliori sono imho BRC,landi/landirenzo, e il nuovo JTG (che ha sofferto di problemi di gioventù ma da quando hanno cambiato gli iniettori sembra siano stati risolti tutti i problemi che aveva). Ricorda comunque che molto più importante della marca dell'impianto è la bravura di chi te lo installa. se non è più che pratico rischia di combinarti casini (non che ti esplode la macchina, ma nel senso che l'impianto non funziona...) e se non è più che bravo qualsiasi problema non sarà in grado di risolvertelo. diciamo che per una buona riuscita l'impianto conta al 30% e l'installatore al 70%.
Grazie mille, come installatore dicono che sia uno dei migliori e appunto lui usa solo BRC cosa dici lo faccio?
Grazie mille, come installatore dicono che sia uno dei migliori e appunto lui usa solo BRC cosa dici lo faccio?
sono tutti ottimi impianti, ripeto, l'importante è che l'installatore sappia il fatto suo ;).
visto che le differenze fra quegli impianti sono minime, decisamente meglio farsi installare un brc da uno che sia veramente bravo, e di cui ti fidi, che andare a installare un jtg (che in teoria è il migliore) da uno che non conosci ;)
Giulian81
24-09-2006, 13:40
Io ho un Landi Renzo e va benissimo...
Non ho cali di potenza tra benzina e gas
spaceboy
24-09-2006, 13:52
chiedigli cosa ti monta..
sequent.. sequent 24 o cosa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.