PDA

View Full Version : [VI+Sped] Vendo Maxtor DiamondMax 10 160 GB PATA133

jokerpunkz
23-09-2006, 21:52
Forza! Vendo questo favoloso hard disk! NO BAD CLUSTER!

Caratteristiche generali: Maxtor DiamondMax Plus 10 6L160P0 160GB UATA133 7.2RPM 8MB
I nuovi Hard disk della serie DiamondMax Plus 10 prodotti da Maxtor sono caratterizzati da un eccellente livello di prestazioni e costituiscono la scelta ottimale per equipaggiare PC desktop aziendali o workstation che necessitano di alte capacità di memorizzazione ed un'interfaccia super veloce. Questo Hard Disk è dotato dell'interfaccia EIDE Ultra ATA-133 che permette di ottenere un transfer rate massimo di 133 MB/s. Anche gli altri parametri essenziali, come il tempo medio di accesso di inferiore a 9 ms, la velocità di rotazione di 7200 giri al minuto e la cache di 8 MB, sono al top. Anche dal punto di vista della sicurezza e dell'affidabilità la serie Diamond Max 10 è particolarmente curata: grazie ai sistemi ShockBlock e MaxSafe la durata e la resitenza agli urti è stata incrementata. Questa unità ha una capacità di ben 160 GB.

Descrizione Tecnica:

DiamondMax Plus 10
Codice prodotto: 6L160P0.
Capacità formattata 160 GB.
Formato 3.5''
Interfaccia Ultra ATA/133.
Tempo di accesso <9 ms.
Velocità di rotazione (RPM): 7.200.
Transfer rate U-ATA133: 133MB/sec, 100MB/sec.
Buffer size: 8 MB.
S.M.A.R.T. compliant.
Supporto per le funzioni Green: Idle, Standby e Sleep.
MTBF: 500.000 ore.

Comprato pochi mesi fa...non ho ricevute (chissà dove l'ho messa...), ma sul sito c'è la garanzia di 24 mesi! E' comunque perfettamente funzionante RIPETO: NO BAD CLUSTER!
Prezzo: VENDUTO...si tratta di un hard disk quindi farò un pacco a prova di bomba e poste! :D Sarà spedito nella sua busta anti-statica ovviamente! Dai fatevi sotto...

Per maggiore praticità scambierei più volentieri con un hard disk di uguale capacità o simile, ma SATA/SATA2 o un hard disk raptor ovviamente senza bad cluster o simili con eventuale conguaglio da determinare!

Vendo semplicemente per passaggio a mobo sata2 quindi per comodità

A chi lo prende per soli 10 euro in più includo anche un serillel2 ABIT per connettere questo hard disk PATA ad una mobo SATA e a richiesta un masterizzatore CD LG 48x16x48x PERFETTAMENTE FUNZIONANTE a 5 euro!

Dai offerta della settimana!

Solite regole del mercatino: precedenza a blocchi e/o scambio a mano! Per il resto chiedete pure...sono a disposizione! Ci sono da poco, ma ho già trattato con un bel po' di voi! :D Dai sotto con la coda...quando vi ricapita!

RICORDO CHE STO ASPETTANDO TUTTI I PEZZI DEL PC NUOVO QUINDI LA SPEDIZIONE O LA CONSEGNA A MANO SARA' EFFETTUATA A PARTIRE DALLA SETTIMANA PROSSIMA!TERRO' COMUNQUE FIN DA ORA IN CONSIDERAZIONE LA CODA! OLA

jokerpunkz
24-09-2006, 11:43
Ottima occasione...guardate...c'è pure il serillel2 abit...e il masterizzatore praticamente nuovo! mi regalo un up dai! :D

guns81
24-09-2006, 11:47
scmbi con niente? guarda in sign :)

jokerpunkz
24-09-2006, 12:53
se hai un hard disk SATA/SATA2 di pari dimensioni o simili certo! dimmi a cosa sei interessato e ne possiamo parlare :)

guns81
24-09-2006, 12:55
eh no nn ce l'ho l'hdd ma c'ho la roba in sign guarda se trovi qualkosa :)

jokerpunkz
24-09-2006, 12:57
sì ho visto cos'hai...giusto fino a ieri mi poteva servire il case, ma ho visto che l'hai venduto e ieri ne ho ordinato uno dal ragno...resto non sono interessato, ma grazie kmq! resta comunque la vendita se sei interessato! fammi sapere... :)

jokerpunkz
24-09-2006, 15:47
VENDUTO...si può chiudere grazie!