View Full Version : HP*Pavilion DV6022EA...che ne dite??
ho deciso di comprare questo notebook: http://hp.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=HPPCN399
per fare grafica che ne dite??? merita? a me sembra ottimo il rapporto qualita-prezzo... ditemi qlcsaaaaa grz
wildbach82
24-09-2006, 08:29
Se riesci davvero a prenderlo per 999€ è un affare: io l'ho trovato su Computer Discount, ma a 1099 €, e tutti gli altri negozi di informatica mi hanno dato prezzi uguali o superiori. cmq sul sito dice "Prodotto attualmente non acquistabile", vedi un po' tu...
A quella cifra ci sono anke il Toshiba Satellite M70-232 e l'HP Pavilion DV5245EA, molto simile come caratteristiche al 6022. La differenza essenziale fra i due sta nel processore: Intel Core Duo T2050 1.60 Ghz del 5245 contro l'AMD Turion 64 X2 del 6022 (decisamente più potente!). L'unica cosa ke nn mi convince del 6022 è la cache, di soli 256+256 kb di 2° livello: ormai tutti hanno 2 MB di 2° livello...
cmq dai un'okkiata alla mia discussione "Toshiba M70-232 vs. Hp dv5245ea", può darsi ke trovi altri pareri interessanti
grazieee del consiglio...a dire il vero col tipo di finanziamento che avrei scelto lo andrei a pagare adirittura 900 euro!!! pagandolo tra 6 mesi in contanti mi fanno lo sconto del 10%!!! capisci adesso peprchè ho optato x quel notebook...anche se un mio amico mi ha detto che forse al posto del processore AMD sarebbe meglio un Processore INTEL core DUO...nn so bene la differenza sinceramente...anche se è un bel computerino anche il sony vaio VGN-FE28B...consigliatomi appunto da questo mio amico...accipicchia... nn so che fare!!!...ma x 900 euro mi sà che comprerpò l'hp... :confused: :rolleyes:
wildbach82
24-09-2006, 08:49
dai anke 1 lettura alla discussione "che mi dite del hp 6022 ea", cmq 900 € è un affarone, ti invidio... a quanto pare ha anke il digitale terrestre...
Molto molto meglio l'ASUS A6T, che ha una scheda video nettamente superiore e la differenza di prezzo è esigua.
Molto molto meglio l'ASUS A6T, che ha una scheda video nettamente superiore e la differenza di prezzo è esigua.
a quanto si trova l'asus a6t in negozio ?
alla fine ragazzi ho optato per l'HP Pavilion dv5245ea soprattutto x il processore e per la scheda video! mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto..poi vi saprò ridire appena lo provo meglio...ce l'ho da solo un'orettaaaaaaa :-)) ah: pagato 999 scontato del 10% quindi--->899!!!!! credo un affare ;-)
a quanto si trova l'asus a6t in negozio ?
Credo poco meno di €1200.
Io ho il 6022 e sono molto contento, però ho il processore amd turion 64x, non intel centrino...
Va molto bene, non si pianta quasi mai, non pensavo che un portatile andasse così bene, inoltre anche con Vista 64 bit va piuttosto veloce, mentre invece con la 32 bit ha ancora dei poblemi.
La Webcam inoltre con Vista non funziona, con nessuna delle 2 versioni, speriamo che risolvano il problema, io la uso spesso ed è molto comoda averla integrata.
Anche io l ho pagato 999 euro...
Te lo consiglio !:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.