View Full Version : Macbook si spegne grrrr
diego_g_82
23-09-2006, 19:16
Salve a tutti. Ho un macbook nero da circa 3 mesi. Ero davvero contento del mio acquisto, quando tre giorni fa ha iniziato a spegnersi in maniera assolutamente randomizzata sia su windows che su macos.
Ora, io capisco che possano uscire degli esemplari difettati, ci mancherebbe, ma vorrei sapere cosa fare. Lo mando in garanzia? Posso fare qualcosa io per capire cosa è successo?
Grazie. Diego.
delete_Daniel_Nero_delete
23-09-2006, 19:35
Salve a tutti. Ho un macbook nero da circa 3 mesi. Ero davvero contento del mio acquisto, quando tre giorni fa ha iniziato a spegnersi in maniera assolutamente randomizzata sia su windows che su macos.
Ora, io capisco che possano uscire degli esemplari difettati, ci mancherebbe, ma vorrei sapere cosa fare. Lo mando in garanzia? Posso fare qualcosa io per capire cosa è successo?
Grazie. Diego.
è un problema riconosciuto.
vai pure in assistenza
gianmini
23-09-2006, 19:45
vero! è un problema riconosciuto dalla apple!!!
basa che lo mandi in assistenza e dici che si spegne... già sanno!!!
qui trovi maggiori informazioni
http://www.melablog.it/post/2271/come-risolvere-il-problema-di-riavvio-casuale-dei-macbook
ma è cmq meglio se ti rivolgi all'assistenza
diego_g_82
23-09-2006, 19:55
Ragazzi grazie mille. Secondo a quale canale mi conviene rivolgermi per avere dei tempi "umani" di sostituzione (mail, telefono, segnali di fumo...)?
Diego.
diego_g_82
24-09-2006, 15:31
L'ho preso all'apple store, non so se questo serve...
L'ho preso all'apple store, non so se questo serve...
purtroppo per te prevedo tempi lunghi, circa 3/4 settimane... :(
diego_g_82
25-09-2006, 20:38
Allora, ho contattato Apple; mi hanno detto di spedire il macbook ad un centro assistenza vicino casa; mi hanno chiesto do mandare oltre al macbook la fattura o cmq un documento d'acquisto. Io non ho o non trovo questo documento. Dove posso reperirlo?
Grazie mille.
khelidan1980
26-09-2006, 12:11
Allora, ho contattato Apple; mi hanno detto di spedire il macbook ad un centro assistenza vicino casa; mi hanno chiesto do mandare oltre al macbook la fattura o cmq un documento d'acquisto. Io non ho o non trovo questo documento. Dove posso reperirlo?
Grazie mille.
E quella che ti arriva via mail,cmq la prossima volta(e ti auguro che non ci sia) vai direttamente al centro assistenza senza telefonare,ti risparmi le 40€ della pratica telfonica,a meno che tu non abbia apple care,in quel caso è gratuito per tre anni!
P.s:comunque a me non hanno chiesto nessuno documento......
mal comune mezzo gaudio :)
diego_g_82
26-09-2006, 21:15
Accipicchia questa cosa mi fa girare le scatole però...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.