View Full Version : vecchio nano da 1GB a 99€ conviene?
..::Rape::..
23-09-2006, 20:50
Scusa ma è nuovo o usato?
Se fosse nuovo mi potresti dire dove l'hai trovato?
TheFragile
24-09-2006, 09:55
Da ex...t il 28 sett
potresti mandarmi un mp gentilmente ???
ps : a questo punto scusa non ti conviene il nuovo shuffle a 79 euro?
TheDarkAngel
24-09-2006, 11:16
potresti mandarmi un mp gentilmente ???
ps : a questo punto scusa non ti conviene il nuovo shuffle a 79 euro?
beh il nano è molto più bello dello shuffle ^^
secondo me ci saranno code esagerate..
mi capitò lo stesso per l'ipod mini da 4 gb che mw mise a 99€..
quando ho visto la gente che si scazzottava per entrare a prenderlo ho girato la macchina e son tornato a casa :doh:
a parte la questione della luminosità (decisamente migliorata sul nuovo nano), per il resto sarebbe un'ottimo acquisto...
Ce l'ha mia cugina ed è veramente bello!
Ah, sappi che il retro specchiato è SUPER delicato, quindi conta di dover acquistare subito anche la custodia
vecchio nano da 1GB a 99€ conviene?stavo per porre la stessa domanda sull'altra discussione per gli ipod... però tieni conto che con 50€ in più hai il nano nuovo, leggermente più piccolo con 1 gb in più la batteria che dura quasi il doppio il case tutto in alluminio meno delicato, però se non hai itunes7 te lo devi scaricare perchè non c'è il cd nella nuova confezione. Il nano in promozione forse è più bello esteticamente, classico bianco o nero, ma è molto più delicato... secondo me potevano fare uno sforzo e venderlo ad un prezzo più basso.... poi non è detto che se giovedi sono in quelle zone non lo prenda pure io... cmq a questo inderizzo http://www.ampletech.net/news/story.php?newsid=698 uno del forum ha lasciato una recensione sul suo nano da 8gb, l'unico nero
insane_2k
25-09-2006, 23:55
Con 50 euro in più porti a casa il 2giga nuovo..... :P
1giga imho sono pochini.. tanto vale il nuovo Shuffle allora!
Ciao!
Con 50 euro in più porti a casa il 2giga nuovo..... :P
1giga imho sono pochini.. tanto vale il nuovo Shuffle allora!
Ciao!
peccato che il vecchio è piu bello del nuovo nano e dello shuffle.
a quel prezzo è un affarone!!!!!!!
Savio3000+
26-09-2006, 09:51
peccato che il vecchio è piu bello del nuovo nano e dello shuffle.
a quel prezzo è un affarone!!!!!!!
be' dire che è piu' bello è soggettivo.
:cool:
guyver se ti piace il vecchio prendi il vecchio a 99€, se pensi che la mem (circa 950mb) sia sufficiente... - a me incomincia a piacere il nuovo anche se sa di mini..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.