noospy
23-09-2006, 18:23
Vendo Apple iMac Intel Core Duo da 17", con 512 mb di RAM, HD da 160 Gb, scheda video X1600 con 128 mb di vram, airport (wireless) e bluetooth integrate, apple remote con frontrow, isight (webcam) integrata con microfono, masterizzatore dvd dual layer, tastiera, mouse (nuovo perchè appena sostituito), Mac OS X Tiger 10.4.7 (tutti gli aggiornamenti eseguiti) + iLife '06 (la suite per gestire la propria vita digitale facilmente) + Microsoft Office 2004 Mac Edition (ultima versione disponibile, € 150 da Mondadori, verificate pure!). Possibilità di installare Windows XP, Vista, Linux,...
Il tutto nello splendido design in stile Apple, all-in-one! Cioè tutto sta nel case dello schermo LCD!!!!! E' veramente fantastico! Mi spiace venderlo, ma ho bisogno di un portatile (MacBook)!!!
Pagato a Maggio € 1379, ancora in garanzia per 1 anno e 8 mesi, perfetto (mouse sostituito)!!!
€ 1000!!!!!!!
dario.cusati@tiscali.it
Il tutto nello splendido design in stile Apple, all-in-one! Cioè tutto sta nel case dello schermo LCD!!!!! E' veramente fantastico! Mi spiace venderlo, ma ho bisogno di un portatile (MacBook)!!!
Pagato a Maggio € 1379, ancora in garanzia per 1 anno e 8 mesi, perfetto (mouse sostituito)!!!
€ 1000!!!!!!!
dario.cusati@tiscali.it