View Full Version : Hola...!!! Periferica sconosciuta
Hola! :) Ciao a tutti, è da molto che seguo questo forum ma non mi ero mai iscritto. Ma visto che l'ho fatto ne approfitto per chiedervi un piccolo consiglio. Nel mio sistema compare una periferica sconosciuta ma non riesco a installare i drivers. Come sistema operativo uso Windows XP SP2 aggiornato. L'hardware è quello della firma, credo che sia qualcosa della scheda video. :doh:
Se potete datemi una mano.
Rex
Capellone
24-09-2006, 00:15
se ti viene qualificata come controller multimediale potrebbe essere il chip di aquisizione video della x1900. il driver WDM necessario di solito si installa automaticamente con il pacchetto Catalyst di ATI.
[K]iT[o]
24-09-2006, 14:50
Risolvi installando "ATi T200 Unified AVStream driver" :)
iT[o]']Risolvi installando "ATi T200 Unified AVStream driver" :)
Grazie kito x la tua dritta...effettivamente il problema si risolve installando i drivers ATI T200 :D
si kuesta skeda fa anke akuisizione Video...non mi ero akkorto di kuesto anke se preferisco usare x kuello la mia pinnkle... :Prrr:
Sir Alamon
26-09-2006, 13:47
Grazie kito x la tua dritta...effettivamente il problema si risolve installando i drivers ATI T200 :D
si kuesta skeda fa anke akuisizione Video...non mi ero akkorto di kuesto anke se preferisco usare x kuello la mia pinnkle... :Prrr:
in questo forum generalmente scrivere con la k è abolito ;)
Ok...! kiedo skusa lo terro''' presente :)
ops scusate ancora ma l'abitudine è piu' forte a volte... :muro: :doh:
[K]iT[o]
06-11-2006, 23:45
iT[o]']Risolvi installando "ATi T200 Unified AVStream driver" :)
E per chi non sa quali siano, sarebbero gli integrated wdm drivers nella pagina ati dei catalyst! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.