View Full Version : kaspersky
decoccio
23-09-2006, 18:09
:muro: non ho molta praticità a livello di programmi e roba simile,ma ho un problema.Ho sul pc il Kaspersky personal 5.0.391 e la chiave di licenza mi scade il 16-10.
Come faccio a "rinnovarla" ?Devo per forza acquistare ???o c'è alternativa
Ringrazio chiunque voglia o possa aiutarmi
ps.1 preghiera...poichè non me ne intendo molto potreste essere quanto più semplici poss nelle indicazioni?GRAZIEEEE
mr.patata
23-09-2006, 18:23
Devi acquistarla. Altri modi non sono consentiti su questo forum...
:oink:
decoccio
23-09-2006, 18:50
cmq esiste un modo x non acquistare?in fondo non ci lavoro col pc e non vado spessissimo in rete..per cui...
squall15
23-09-2006, 18:55
Kaspersky è a pagamento se lo vuoi rinnovare si compra una licenza ma se nn vai spesso in internet e nn vuoi spendere esistono anche antivirus gratuiti...nn conosco altre soluzioni
decoccio
23-09-2006, 19:03
in verità un amico,ma non sò quanto sia capace sul serio...mi ha detto di cancellare la vecchia chiave e ricopiarla!!!
io dubito che funzioni :confused:
in verità un amico,ma non sò quanto sia capace sul serio...mi ha detto di cacellare la vecchia chiave e ricopiarla!!!
io dubito che funzioni :confused:
di modi ce ne sono ma non se ne puo parlare sul forum e sono illegali x cui comprala e vai tranquillo :)
svetonio
23-09-2006, 21:27
:muro: non ho molta praticità a livello di programmi e roba simile,ma ho un problema.Ho sul pc il Kaspersky personal 5.0.391 e la chiave di licenza mi scade il 16-10.
Come faccio a "rinnovarla" ?Devo per forza acquistare ???o c'è alternativa
Ringrazio chiunque voglia o possa aiutarmi
ps.1 preghiera...poichè non me ne intendo molto potreste essere quanto più semplici poss nelle indicazioni?GRAZIEEEE
Passa a Active Virus Shield è gratuito per 1 anno ed è basato su Kaspersky 6
http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.